indietro

consegna elettrodomestico dannaggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TNT

21/03/2018

il giorno 20/03/18 mi è stato consegnato un elettrodomestico danneggiato con un giorno di ritardo,inoltre sull elettrodomestico c'era un biglietto firmato da un operatore TNT con data 19/03/18 con la scritta : elettrodomestico danneggiato! L'operatore che è venuto a casa, ha scaricato l elettrodomestico non avendolo nè guardato e nè dato il tempo a me di guardarlo... non è possibile che lavoriate in un modo così negligente... io ho pagato il prodotto, mi aspettavo la consegna entro il 19/03/18, mi è arrivato il giorno dopo, danneggiato e per di piu' il vostro magazziniere allo smistamento merce lo aveva annotato e comunque mi avete scaricato il prodotto in questione a casa... lasciandomi con un elettrodomestico da rimandare al mittente, con tutte le rogne del caso e adesso non so tra quanto mi arriverà il prodotto integro da poter utilizzare.inoltre l'azienda TNT ha dichiarato anche il falso, da come si puo' evincere dalla traccia del mio prodotto, poichè alle ore 10.06 del giorno 19/03/18, prima ha scritto che era impossibile consegnare per problemi in fase di definizione e poi alla stessa ora ha scritto che il destinatario era assente, cosa assolutamente falsa

Messaggi (7)

TNT

A: A. C.

21/03/2018

Assistenza TNT Click - no reply -Gentile Cliente,al fine di verificare quanto asserito abbiamo la necessità di avere i riferimenti della spedizione Tnt.In tale attesa, porgiamo cordiali saluti.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. C.

A: TNT

27/03/2018

rif.DDT n&#176 81361960 del 15/03/2018rif documento SAP 9400984873 del 15/03/18numero ordine sito eprice :7720640 del 11/03/18.inoltre il giorno 22/03/2018 alle ore 10 &#232 venuto a ritirare il reso e ad oggi non &#232 ancora arrivato in azienda... questa &#232 la velocit&#224, la puntualit&#224 e la professionalit&#224 della vostra azienda????

TNT

A: A. C.

27/03/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: TNT

28/03/2018

DATA NOT AVAILABLE

TNT

A: A. C.

28/03/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: TNT

28/03/2018

si lo so che l&#39 elettrodomestico danneggiato &#232 stato consegnato all&#39azienda, il mio reclamo &#232 riferito alla spedizione dell&#39elettrodomestico dalla c/o ELETTRO EXPERT S.R.L. CORSO XX SETTEMBRE 37 21052 BUSTO ARSIZIO al mio indirizzo via Fontanelle n&#176 37 sarno (SA) 84087, la vostra risposta si riferisce al reso che ho fatto dal mio indirizzo a quello dell&#39Elettro Expert, vorrei risposta in merito all&#39accaduto tra il 16/03/18 ed il 20/03/18, non le spedizioni successive.Distinti saluti

TNT

A: A. C.

28/03/2018

Assistenza TNT Click - no reply -Gentile Cliente,per questo tipo di richieste La invitiamo a collegarsi al nostro Servizio Clienti online .Accedendo al seguente link: s:www.tnt.it/CustomerOnline/, in pochi secondi potrà:- Prenotare, modificare, sollecitare e annullare un ritiro- Richiedere informazioni su una spedizione già affidata a TNT- Calcolare tempi e costi di una spedizione- Gestire un lasciato avviso- Individuare i punti TNT più vicini- Segnalare un disservizioCordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).