il giorno 20/03/18 mi è stato consegnato un elettrodomestico danneggiato con un giorno di ritardo,inoltre sull elettrodomestico c'era un biglietto firmato da un operatore TNT con data 19/03/18 con la scritta : elettrodomestico danneggiato! L'operatore che è venuto a casa, ha scaricato l elettrodomestico non avendolo nè guardato e nè dato il tempo a me di guardarlo... non è possibile che lavoriate in un modo così negligente... io ho pagato il prodotto, mi aspettavo la consegna entro il 19/03/18, mi è arrivato il giorno dopo, danneggiato e per di piu' il vostro magazziniere allo smistamento merce lo aveva annotato e comunque mi avete scaricato il prodotto in questione a casa... lasciandomi con un elettrodomestico da rimandare al mittente, con tutte le rogne del caso e adesso non so tra quanto mi arriverà il prodotto integro da poter utilizzare.inoltre l'azienda TNT ha dichiarato anche il falso, da come si puo' evincere dalla traccia del mio prodotto, poichè alle ore 10.06 del giorno 19/03/18, prima ha scritto che era impossibile consegnare per problemi in fase di definizione e poi alla stessa ora ha scritto che il destinatario era assente, cosa assolutamente falsa