Buongiorno,a fine giugno 2022 ho ordinato una cucina appoggiandomi al servizio Dolce casa di Mondo Convenienza. La cucina mi è stata consegnata nel mese di ottobre con misure errate poichè la ragazza di Mondo Convenienza che è venuta a prendermi le misure ha sbagliato. Inoltre, mi sono stati consegnati articoli differenti rispetto a quelli ordinati e, per concludere, articoli danneggiati dall'inesperienza e dal menefreghismo dei montatori.Nello specifico:- forno di un colore differente che è stato cambiato.- lavastoviglie danneggiata lateralmente che non è stata cambiata.- piano cottura e topper (oltre al muro) graffiati e danneggiati dall'utilizzo improprio del silicone (al momento mi hanno sostituito solo il topper).- mobili della sala di un colore differente rispetto a quello richiesto per scoprire, successivamente, che si trattavano di mobili di un'altra linea.- alcuni mobili e copri caldaia di misure errate. - montaggio discutibile tenendo in considerazione che alcuni pezzi sono ancora montati al contrario.Risultato: una cucina differente da quella ordinata e montaggio che solo a guardare cadevano i pezzi. Ho reclamato come da indicazioni. Mi sono recato presso lo showroom di Castellanza, ho contatto il servizio clienti tutti i giorni, ho inviato le foto finché non è uscito un loro tecnico per visionare il disagio creatomi e, a sua volta, ha provveduto a fare altre foto e riprendere le misure. Vorrei anche sottolineare la difficoltà nel comunicare con loro in quanto si parla sempre con persone diverse che ti dicono cose differenti trovandomi, ancora, la cucina incompleta nonostante una seconda consegna.La cucina mi viene riconsegnata fine dicembre ma manca il piano cottura che, a loro avviso, dev'essere valutato dal fornitore. Dopo 3mesi? E dopo avermi comunicato che me l'avrebbero cambiato e che era in pronta consegna? Inoltre, mancano, tutt'ora, alcuni componenti che ho reclamato per l'ennesima volta. Vista la situazione, ho richiesto il reso del piano cottura che, da ultimo aggiornamento, non vogliono ne cambiare, ne rimborsarmi perché, a loro avviso, il danno non rientra nei requisiti e se acquisto prodotti specifici posso sistemarlo.Il danno che mi hanno creato a livello economico e morale non è indifferente e, ancora oggi, la loro disponibilità nel gestire il disagio creatomi è pari a zero. Sono ancora in attesa del piano cottura e di alcuni piccoli pezzi che completano la cucina. Alla luce di quanto sopra riportato e visto i tempi di attesa che superano di gran lunga quanto concordato chiedo i danni economici (anche morali!) causati dalla loro negligenza. A disposizione, ringrazio per la vostra disponibilità.