Ho acquistato una cucina con trasporto e montaggio.Mi sono recata presso un punto vendita, ho scelto il modello e con l'aiuto del personale, sulla base della pianta della mia casa e del modello scelto, abbiamo composto la cucina.Prima di perfezionare l'ordine e rendere definitivo il progetto, ho richiesto l' invio di un tecnico che ha verificato la fattibilità di quanto definito. Il tecnico di Mondo Convenienza ha fatto rilievi e foto ed ha indicato ai propri referenti che la colonna frigorifero sarebbe dovuta arrivare smontata poiché intera non sarebbe passata nell'ultima girata della scala, per questo motivo ha inviato foto e misure scala. Il servizio clienti mi chiama per darmi ok e recarmi presso punto vendita e perfezionare ordine.Così faccio.Vengo chiamata per appuntamento consegna, definiamo giorno ed ora, pago un mio operaio di fiducia per effettuare quel giorno gli allacci necessari agli impianti. Arriva il giorno della consegna e portano colonna frigo intera che ovviamente non passa per le scale così decidiamo di scaricare tutto a casa tranne la colonna che riveste il frigo così che intanto l'operaio possa allacciare elettrodomestici nell'attesa che tornino per montare colonna e pensili che già sono stati scaricati a casa.Vengo contattata per un secondo appuntamento, fissiamo data e ricontatto mio operaio di fiducia per una seconda giornata( remunerata ovviamente), mi arriva sms di consegna per il 27 ottobre ma dopo un'ora vengo ricontattata dal servizio clienti poiché, non essendo arrivata colonna smontata, dobbiamo rimandare la consegna ad un terzo appuntamento fissato per sabato 4 novembre. Mi organizzo per questa nuova data ma arrivano a casa di nuovo con colonna intera..i ragazzi chiamano i loro referenti che mi dicono che quel fornitore non fornisce colonna smontata (e lo sapete il giorno stesso della consegna programmata da voi??) quindi o cambio modello cucina (dopo aver acquistato tutto il resto dei mobili coordinati per salotto e sala da pranzo) o loro mi lasciano colonna lì e poi devo vedermela io..il problema che un fornitore non possa fornire colonna smontata invece che intera è incomprensibile ma è un problema di Mondo Convenienza..a me perchè non viene comunicato prima di rendere definitivo l'ordine considerato che il loro tecnico ha scritto( e a loro risulta) che la colonna frigo intera non passa?Avrei cambiato modello o acquistato altrove.Capisco dopo tante telefonate che Mondo Convenienza non intende assolutamente prendersi carico dell'errore commesso (dopo che il tecnico ha comunicato ciò che a loro risulta e prima di perfezionare ordine avrebbe dovuto mettermi al corrente dell'impossibilità per loro di ovviare al problema) così, pur di risolvere il problema decido di chiedere che tornino e di incaricare il mio operaio di attenderli sotto casa e smontare la colonna (pagato per la terza giornata), dopo aver chiesto il giorno prima ala servizio clienti se così poteva essere ultimato il lavoro compreso il montaggio dei pensili che doveva avvenire dopo montaggio colonna. Ieri 11 novembre tornano mollano colonna frigo su strada e se ne vanno, il mio operaio ha provveduto da solo a smontarla in dieci minuti ma loro se ne vanno senza montare pensili e portare su i pezzi smontati dicendo che sarebbero tornati un altro giorno dopo che avremmo provveduto a rimontare colonna cioè senza aspettare i dieci minuti necessari per risolvere con le MIE risorse il problema che era di Mondo Convenienza. Mi richiamano per ulteriore appuntamento, io ho deciso rimontarli tramite miei operai non voglio perdere ulteriore tempo e denaro dietro a incapaci a risolvere i problemi che loro creano per la loro inefficienza.Ditta inaffidabile, personale incapace di risolvere problemi e approfittano del fatto che sono in una posizione di forza forse non riuscirò ad essere risarcita dei danni perché ormai non posso bloccare i pagamenti ma io opero nel settore di ristrutturazioni private e farò una cattivissima pubblicità consigliando altre ditte che hanno gli stessi mobili agli stessi prezzi ma decisamente più serie, i problemi accadono a chi lavora ma la cosa grave è che ho trovato indifferenza totale nel risolvere un problema causato da loro non da me!!!