Spett. Dondi Salotti,
in data 19/4/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di via Tiburtina un divano pagando contestualmente l’importo di 686,80 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 16 e il 22/06/2025. Tuttavia, solo a seguito di una mia richiesta di altro genere, in data 16 giugno mi è stato dichiarato che la merce non sarebbe arrivata se non oltre un mese dopo, durante la seconda metà di luglio senza peraltro assicurarmi un'altra data di consegna.
Tale ritardo ha causato un grave danno poiché nel frattempo mi sono liberata del mio precedente divano e me ne trovo sprovvista.
Richiedo pertanto l'annullamento dell'ordine con relativa restituzione della caparra. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Rimango in attesa di riscontro in mancanza del quale non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento