In data 03 ottobre ho acquistato i mobili per una cameretta. Il 17 c.m. Ricevo la merce ma a causa del riscontro di una spalliera dell’armadio rotta il montatore sospende il montaggio e lascia in casa la merce non montata, provando a contattare l’ikea per risolvere nell’imnefiato Il problema, ma la risposta è negativa, dovrò essere ricontattata dall’ikea. Il gg dopo contatto il servizio clienti, il verbale del problema e’ già in loro possesso ma ancora non posso avere nessuna data di nuova consegna e conclusione del montaggio. Vengo ricontattata solo dopo una settimana, il 24 ott, per ricevere inderogabilmente come nuova data il 13 nov, nessuna possibilità di replica o nessuna priorità per clienti che hanno già subito un danno imputabile all’azienda. Ho provato per curiosita’ ad eseguire in data odiena un nuovo ordine online e con mia somma sorpresa la data di consegna fornita era la stessa di quella indicata per risolvere il problema arrecatomi. Non mi sembra serio non offrire nessuna garanzia ad un cliente che ha già subito un disagio e che ha pagato anticipatamente tutto. Inoltre la data fornita e’ a ridosso del parto della neonata alla quale e’ destinata la cameretta, attualmente assolutamente infruibile ed insalubre.