indietro

consegna mobili rovinati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

01/01/2023

buongiorno abbiamo ordinatoUna cameretta . Data consegna prevista il 10 Dicembre . Il corriere al momento del montaggio constatiamo cge la merce s' difettosa cosi inviamoIndietro tutto . Abbiamo chiamato e sollecitato piu volte l'asdidtrnza che si e' fatta viva solo in data 24 Dicembre offrendo un irrisorio sconto di 100 euro . Nel frattempo avevamo smontato la vecchia cameretta quindi siamo molto a disagio .

Messaggi (5)

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

05/01/2023

Ad oggi , 5 gennaio , a quasi un mese di distanza non abbiamo ricevuto la merce, e non siamo neanche stati contattati per avere una data di consegna . Vergognoso ! Assistenza clienti inesistente ! Noi tuttora viviamo nel disagio senza letto ed armadio e senza scrivania per il pc

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

09/01/2023

Siamo stati ricontattati oggi , per l&#39ennesima volta dal servizio clienti che non ha saputo minimamente risolvere la problematica. Chiedo innanzitutto di avere risposte scritte e non telefoniche e di essere ricontattati , come pi&#249 volte chiesto da un manager. Essendo inoltre trascorsi pi&#249 di 30 giorni dalla data prevista di consegna stiamo valutando se chiedere il recesso del contratto con la restituzione del doppio della caparra versata come dalle condizioni di vendita .

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

16/01/2023

Contattati dal manager Chiara del negozio di Prato che aveva garantito la consegna per il 18 Gennaio e garantito di valutare un ulteriore sconto con il direttore del negozio . Dopo tale conversazione non siamo stagi piu ricontattati e oggi un generico servizio Clienti chiama per comunicare che la consegna e&#39 stata spostata a dara da destinarsi . vergogna !!!!!!!!!!!!!!! Servizio clienti come gia&#39 detto inesistente e sono tutti ammaestrati a non dare risposte concrete per tutelare il cliente !!! Il danno causato e&#39 notevole considerando che il letto e&#39 un bene di prima necessita!!!!

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

21/01/2023

Nonostante i numerosi solleciti e le richieste di contatto per chiarire la situazione relativa alla consegna e all&#39ulteriore sconto dal punto vendita non siamo stati ancora contattati . Chiediamo pertanto urgente riscontro

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

11/02/2023

ALL&#39ATTENZIONE DI CHIARA PECORI MANAGER PRATOBuonasera,con riferimento agli ordini in oggetto riassumo brevemente quanto accaduto anche se la Sig.ra Pecori e&#39 perfettamente a conoscenza della situazione.-In data 15 ottobre ordiniamo una cameretta con consegna prevista entro il 30.11.- la data di consegna viene poi spostata una prima volta di una settimana e confermata per il 10.12.22- il 10.12. arriva la merce difettata che rimandiamo indietro perche&#39 la cameretta non e&#39 montabile - a seguito di numerosi solleciti, reclami e spostamenti viene fissata una data di consegna al 18 gennaio 23.Nel frattempo preciso che mia figlia non avendo piu camera ha dovuto dormire con noi nel letto per pi&#249 di un mese e non ha potuto disporre di armadio per riporre i vestiti e di pc per svolgere i compiti scolastici.. In data 16 gennaio la consegna viene spostata nuovamente a data da destinarsi : il servizio clienti , contattato pi&#249 volte non ha saputo dare informazioni.- dopo aver fatto ulteriore reclamo ed esserci presentati da voi in negozio la manager ci fissa consegna al 26.1.23.- La merce consegnata il 26.1. non e&#39 completa tanto che manca un&#39anta dell&#39armadio, lo specchio ed un cassetto e&#39 difettoso ma chiediamo comunque il montaggio.ad oggi la situazione e&#39 quindi questa :- ordine MI2AF5840 ( specchio): nonostante le assicurazioni date sia telefonicamente sia di persona dalla manager CHIARA PECORI lo specchio in questione ordinato il 15 ottobre non e&#39 ancora stato consegnato e non c&#39&#232 ancora data certa di consegna.- ordine MI2AF5770 ( armadio) nonostante i numerosi solleciti e reclami inviati alla vostra attenzione risulta ancora mancante un&#39anta e un cassetto e&#39 difettato e non sappiamo ancora la nuova data di consegna.Poich&#233 ho lasciato messaggi sia al servizio clienti che alla venditrice Alessia chiedendo di essere richiamati e non ho ancora ricevuto comunicazioni chiedo immediato riscontroIn difetto di ci&#242 ci riterremo liberi di disdire il contratto chiedendo la restituzione del doppio della caparra versata (come da condizioni contrattuali) e di adire le vie giudiziarie per il ristoro dei danni subiti a causa dei numerosi ritardi nelle consegne a voi imputabili.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).