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Consegna modem ad indirizzo errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

11/01/2020

Buongiorno, ho chiesto un trasloco della linea adsl da Pescara a Foggia a dicembre, il 30 è venuto un tecnico a mettere la presa e verificare che la linea fosse attiva.Ho dovuto chiamare Fastweb perchè ancora non avevo ricevuto nessun sms, o avviso, ne tantomeno una comunicazione dell'avvenuta spedizione del nuovo modem per poter navigare.IL 02/01/2020 chiamo il servizio clienti per avere informazioni visto che la mia linea era pronta per essere usata e mi dicono che il modem era già stato spedito (falso) e che lo avrei ricevuto entro pochi giorni. Il 03/01/2020 richiamo per farmi dare il codice tracking e sul sito sda scopro che il modem era stato spedito il 2 gennaio e che il 3 era in consegna, ma risultava che il destinatario (cioè io) fosse assente quindi rimesso in consegna il giorno successivo.Vado al punto sda di Foggia e mi dicono che il pacco era arrivato a Pescara e non a Foggia.Chiamo Fastweb e inizia la presa in giro da parte degli operatori,un operatore mi dice di aver aperto una pratica di guasto sulla mia linea per far arrivare un tecnico a casa con un modem, uno mi dice che aveva svincolato il pacco, un altro mi dice che non si poteva fare fin quando il modem non risultasse in giacenza, un altro mi dice che lo svincolo lo potevo fare io dal sito (sda mi ha detto che è impossibile essendo un modem), insomma mi ritrovo oggi 11/01/2020, dopo aver chiamato ieri per l'ennesima volta il reparto traslochi, senza modem, che risulta essere ancora in giacenza a Pescara nonostante ieri mi abbiano confermato di aver svincolato la giacenza presso l'indirizzo di Foggia ma che non risulta. L'assurdità di questa storia è che nessun operatore riesce a modificare l'ordine o a rimediare ad un grosso e grave errore del genere, come ad esempio spedire un altro modem e recuperare quello precedente in giacenza a Pescara.Ho la linea pronta dal 30/12/2019 e non riesco ad usufruire del servizio per colpa di Fastweb, pertanto non intendo assolutamente pagare i giorni in cui non ho usufruito del servizio internet fin quando non mi verrà consegnato il modem.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. M.

11/02/2020

Gent.mo Sig. Andrea Magaddino,meritevolmente alla pratica in oggetto abbiamo provveduto ad emettere indennizzo per il periodo non goduto dal 30/12/2019 al 17/01/2020 che troverà accreditato sulla fattura di prossima emissione.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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