Mi sono recato al punto vendita Mondo Convenienza sito in Marcianise (CE), dopo aver elencato tutti i mobili di cui avevo bisogno, l'utente che ha preso in carico la mia richiesta ha controllato la data di consegna ed era disponibile il 18/08/2017 per i mobili che avevano in deposito (camera matrimoniale completa - cucina completa - parete attrezzata - materasso matrimoniale) e a settembre per il resto dei mobili da me scelti, al ché ho accettato il tutto aggiungendo un'assicurazione sul ritardo di consegna al costo di 30 euro circa, sicome il loro assistente a me assegnato mi aveva assicurato che se la consegna ritardava di soli 5 minuti mi avrebbero rimborsato con un buono i costi di trasporto e montaggio, I quali sono il 10% del prezzo originale (Non scontato) dei mobili riguardanti la consegna di quel giorno.Mi chiamano il pomeriggio del giorno 16/08/2017, cioè 36 ore prima della consegna e mi dicono che il trasporto è stato slittato di una settimana, cioè il 28/08/2017 (Che sono 10 giorni e non una settimana) e che non c'è nulla da fare!Al che io allibito ho ricontattato il servizio clienti di Mondo Convenienza spiegando che per i 10 giorni da loro dipesi io non so dove andare a dormire e anche mangiare, perché non è nelle mie possibilità andare in un hotel con pensione completa per 10 giorni e che ho una figlia di 16 mesi, al ché loro imperterriti e altamente menefreghisti se ne escono con le solite frasi fatte: Mi dispiace, la capisco, ecc.In più aggiungo che alla prima telefonata, cioè quella fatta da loro per comunicarmi l'accaduto, ho chiesto se potevo usufruire dell'assicurazione sul ritardo, al ché l'operatrice mi ha risposto che era valida solo per l'ora della consegna e non per il giorno.A quel punto io ho reclamato dicendo che questa cosa non mi era stata specificata e lei, a mio avviso spropositata, mi ha risposto che me lo spiegava ora, francamente non ne vedo la necessità dopo avermi preso già in giro.Alla seconda telefonata, cioè quella fatta da me, l'operatrice nel sentirmi disperato mi ha proposto il rimborso del 10% del prezzo scontato però, il quale è inferiore all'importo da me pagato (perchè come specificato sopra io ho pagato il 10% in più sul prezzo intero).Mi sento preso in giro e abbandonato non sapendo cosa fare, al punto che mi sono dovuto sdraiare sul letto perché non mi sono sentito bene, stavo svenendo.Tutt' ora ho forti mal di testa al pensiero che con una bimba piccola ed un caldo infernale io non sappia dove andare!Ho le registrazioni salvate di entrambi le telefonate, ho espresso disperatamente il bisogno della consegna nei tempi stabiliti e se ne sbattono altamente!!!Non si tratta così un acquirente con necessità precise e precisate!Non vedo alcuna serietà nell'azienda!!!