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Consegna parziale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: MONDO CONVENIENZA

23/09/2020

Buongiorno, ho ordinato armadio, comodini e comò. il 21/09 dopo avermi già disdetto un'altra consegna (07/09 causa schienale rovinato lo so perché li ho chiamati io)) finalmente arriva la camera, purtroppo gli addetti iniziano a montare e si accorgono che mancano dei pezzi essenziali dell'armadio (1 terminale, 1 schienale) sentono il magazzino che gli risponde che lo schienale lo portano in data 23/09 e il terminale non lo hanno ordinato e quindi ci vogliono 10 giorni. Aprono l'imballo dei cassetti del comò e sono tutti rovinati, quindi chiedo di metterli in ordine insieme al terminale per avere la sostituzione. Controllo i comodini ed uno è bollato, ma decido comunque di tenerlo per evitare altre lamentele poiché in tutto questo ho chiamato 3 volte il loro call center in cui tutti mi dicono che gli dispiace per l'accaduto, ma nessuno risolve i miei enormi disagi! Perché dico enormi disagi? I due ragazzi che hanno mandato a montare (inesperti e non formati per questo ruolo) probabilmente erano stufi e mi hanno lasciato tutto in camera (compresi i muri sporchi dove hanno deciso di appoggiarsi) dicendo che poi ci avrebbero pensato i ragazzi che venivano a portare gli ultimi pezzi... quindi il mio compagno sposta in cantina tutte le ante dell'armadio e tutti i comodini che ci avevano lasciato in giro per la camera (e per fortuna che abbiamo una cantina, altrimenti ci dovevamo tenere tutto il materiale in giro, manco fossimo noi il magazzino) e gli chiede se almeno montano le maniglie dei comodini, risposta: si si quando vengono i ragazzi le montano, inutile dire che per 4 viti le ha messe su lui. Ho chiesto se si portavano via la merce difettata e mi hanno risposto di no (non ho capito perché sinceramente).Oggi chiamo per sollecitare il resto della merce perché sinceramente con tutta la roba in giro per casa non riesco a pulire bene ed in 10 giorni senza pulire diventerebbe poco salutare. Mi rispondono ancora che gli dispiace (e pure a me aver comprato da loro) ma che non posso parlare con nessuno di diretto e che l'amministrazione ci mette qualche giorno a gestire le pratiche.Chiamo la Findomestic con la quale ho fatto le rate e mi dicono che loro non possono bloccare il pagamento della merce a Mondo Convenienza e che la mia prima rata è fissata per il 20/10 (un mese dopo la consegna, come da contratto) gli dico che io però ho ricevuto la merce parzialmente e vorrei bloccare il pagamento perché (da cattive recensioni lette in internet) ho paura che non mi sostituiscano tutta la merce che ho a casa rovinata ( anche perché lasciandomela lì poi potrebbero dare a me la colpa) la risposta è stata di no, che al limite se entro il 20 non ho ricevuto l'altro pezzo mi spostano la rata al mese dopo. Io sono basita e mi pento di aver acquistato in questo negozio di persone poco professionali che non ha la minima cura del cliente e dei suoi disagi.Purtroppo essendo una catena non posso nemmeno andare in negozio perché nessuno saprebbe dirmi più del call center e a quanto pare loro hanno degli uffici amministrativi segretissimi che non si possono contattare e non hanno direttori o responsabili.Purtroppo ho letto di molte persone a cui non hanno mai consegnato i pezzi nuovi spero vivamente di non dover procedere per vie legali per una camera e poi perdere pure la causa perché si sa come vanno queste cose! Consigli da darmi? io penso di aver fatto il possibile. In questo caso i 14 giorni di recesso da quando partono?


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