Spett. Mondo convenienzaIn data 22 agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Marcianise una cameretta,pagando contestualmente l’importo di € 1.492 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25 settembre . Tuttavia, la merce non mi è stata consegnata in quella data perché la camera presentava il ponte danneggiato. Posticipata poi al 5 ottobre,la merce viene consegnata ,ma non era il prodotto da noi scelto quindi rimandata in magazzino. Chiamano il servizio clienti,mi ciene detto di dovermi per forza recare in negozio per rifare l'ordine. All'indomani quindi da benevento io e mio marito ci rechiamo a Caserta perché dovevamo procedere a rifare tutto l'ordine. Mi viene rifissato l ennesima data di consegna al 21 ottobre. Oggi alle 15.30 mi fanno sapere che domani,21 ottobre,verrà effettuata una consegna parziale. E non so neppure che pezzi mancanti avrà la camera.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono incinta all'ottavo mese e mi ero anticipata per avere tutto in ordine prima dell'arrivo della mia secondo genita.invece mio marito è costretto a dormire sul divano e mia figlia di 3 anni nel lettone con me. Per non parlare dei cambi di stagione in corso e delle cose delle bambine sparse in giro che invece d sarebbero dovute essere nella loro camera dal 25 settembre.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 1.492. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Angela Dimonti Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento