Buongiorno,In data 18 giugno ho effettuato l' ordine di una cucina presso Mondo convenienza.Dopo ritardi nella consegna, messaggi che mi annullano consegna da un giorno all'altro, tutto documentabile,finalmente il 12 agosto sono venuti a montare la cucina.Ma figurati se dopo aver aspettato tutto sto tempo (consegna prevista tra il 3 e il 9 agosto, poi me la slittano all 11 agosto, in seguito due gg prima mi avvisano che senza darmi un giustificato motivo la consegna era rinviata a data 25 agosto, dopo serie di discussioni e telefonate al servizio clienti riesco ad averla il 12/8) poteva essere tutto perfetto!Il frigorifero che mi hanno consegnato non era quello ordinato! Modello precedente che costa anche di meno rispetto al mio.Qui inizia la disavventura!Nella stessa giornata chiamiamo l'assistenza comunicando l'accaduto e indicandoci che entro all'incirca 10 gg mi consegnavano il MIO frigorifero pagato più di 700 euro.4 gg fa richiamo l'assistenza per capire quando mi avrebbero consegnato il frigorifero e mi danno appuntamento oggi nella fascia 13.30 17.30 ( prendendomi giornata di permesso a lavoro documentata in quanto in tale fascia non sarei potuta essere presente).Alle 17.15 chiamo l'assistenza comunicando che ancora non si era visto nessuno mi indicano che ci sono dei ritardi e che arriveranno alle 18.Si presentano sotto casa mia dopo le 19 e nuovamente con il frigorifero sbagliato identico a quello montato.MA COME DIAVOLO LE GESTITE LE CONSEGNE?Ho scongelato cibo dal freezer tolto il cibo dal frigorifero per agevolarvi il ritiro e consegnarlo anche pulito e sono stata costretta a cestinare tutto!MA SIETE INAFFIDABILI! Il disagio e la giornata lavorativa persa inutilmente in un periodo come questo che causa covid abbiamo già avuto perdite economiche considerevoli chi me la ripaga? Ora chiedo il risarcimento della giornata lavorativa persa e della spesa che mi avete fatto buttare!!!Avrei dovuto comprare anche il divano, bagno e sala con tavolo e sedie ma spero questo sia l'ultimo rapporto con la vostra azienda.Un'azienda seria è puntuale e trasparente qualità che qui, a discapito mio, non ritrovo.Ora chissà quale altra giornata lavorativa dovrò perdere quanti giorni prima di vedere la merce che ho pagato saldato tutto al 31 di luglio!Saluti!