Il 5 novembre scorso ho ordinato sul sito di Mondo Convenienza, un tavolo e quattro sedie. La disponibilità della merce in questione era indicata come immediata sul sito.Una volta effettuato l'acquisto non mi è stata inviata nessuna fattura, né una stima della data di consegna, ma solo un'email di conferma di avvenuto acquisto e un codice per il tracking della spedizione. Nel riepilogo della merce acquistata la disponibilità del tavolo era il 5/11, mentre quella delle sedie il 7.12.Il 2 dicembre, dopo un mese quindi, non vedendo arrivare la merce ho contattato io il servizio clienti via chat, poiché l'ordine era ancora in elaborazione. Solo in quel momento mi è stato spedito quello che loro chiamano proposta d'acquisto con il periodo di tempo entro il quale sarebbe potuta avvenire la Spedizione (16 -22 dicembre).Ho sporto reclamo immediatamente via email all'indirizzo email fornito dall'operatore in chat, il giorno 2/12, senza ricevere alcuna risposta.Ad oggi 9/12, mi dicono sempre via chat e sempre perché io li ho contattati, che le sedie saranno disponibili il 22/12 e che quindi la consegna POTREBBE avvenire a gennaio 2021.Alla richiesta di verifica se nel magazzino del punto vendita a me più vicino (Via Aurelia - Roma) la merce fosse disponibile, mi viene detto di sì. Allora mi chiedo come mai ancora non venga spedito il tutto??Chiedo:1) che vengano riviste le disponibilità sul sito web di Mondo Convenienza.2) Che sia previsto un risarcimento (non un rimborso, attenzione!) per mancata comunicazione di ritardo della disponibilità della merce e della consegna.3) Che vengano immediatamente spedite sedie e tavolo, da uno qualsiasi dei magazzini della società (es. dal Magazzino di Riano, dove sembra che siano invece disponibili!)Grazie,Loredana Cardinale