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Consegna ritardata/ indefinita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: MONDO CONVENIENZA

09/12/2020

Il 5 novembre scorso ho ordinato sul sito di Mondo Convenienza, un tavolo e quattro sedie. La disponibilità della merce in questione era indicata come immediata sul sito.Una volta effettuato l'acquisto non mi è stata inviata nessuna fattura, né una stima della data di consegna, ma solo un'email di conferma di avvenuto acquisto e un codice per il tracking della spedizione. Nel riepilogo della merce acquistata la disponibilità del tavolo era il 5/11, mentre quella delle sedie il 7.12.Il 2 dicembre, dopo un mese quindi, non vedendo arrivare la merce ho contattato io il servizio clienti via chat, poiché l'ordine era ancora in elaborazione. Solo in quel momento mi è stato spedito quello che loro chiamano proposta d'acquisto con il periodo di tempo entro il quale sarebbe potuta avvenire la Spedizione (16 -22 dicembre).Ho sporto reclamo immediatamente via email all'indirizzo email fornito dall'operatore in chat, il giorno 2/12, senza ricevere alcuna risposta.Ad oggi 9/12, mi dicono sempre via chat e sempre perché io li ho contattati, che le sedie saranno disponibili il 22/12 e che quindi la consegna POTREBBE avvenire a gennaio 2021.Alla richiesta di verifica se nel magazzino del punto vendita a me più vicino (Via Aurelia - Roma) la merce fosse disponibile, mi viene detto di sì. Allora mi chiedo come mai ancora non venga spedito il tutto??Chiedo:1) che vengano riviste le disponibilità sul sito web di Mondo Convenienza.2) Che sia previsto un risarcimento (non un rimborso, attenzione!) per mancata comunicazione di ritardo della disponibilità della merce e della consegna.3) Che vengano immediatamente spedite sedie e tavolo, da uno qualsiasi dei magazzini della società (es. dal Magazzino di Riano, dove sembra che siano invece disponibili!)Grazie,Loredana Cardinale

Messaggi (2)

L. C.

A: MONDO CONVENIENZA

30/12/2020

Buongiorno,Ad oggi, dopo aver contattato nuovamente il servizio clienti MondoConvenienza tramite chat, risulta che la mia spedizione (ordine del 5 novembre 2020) &#232 ancora in lavorazione. Questo accade per mancanza di parte della merce nel magazzino di Civitavecchia (magazzino di riferimento degli ordini online). A quanto pare l&#39operatore sostiene che la prossima data presunta di scarico da parte della ditta produttrice sar&#224 il 12 gennaio 2020, ma non me lo pu&#242 confermare. Ora io mi domando, come si fa a non avere date certe anche solo per potersi organizzare in magazzino??? Come si fa a far pagare in anticipo per qualcosa che non &#232 ancora disponibile (anche se online risulta sempre immediatamente disponibile)?So che presso il magazzino di RIANO la merce &#232 disponibile da tempo, allora mi chiedo, per compensare al danno di attesa prolungato da me subito, non potreste organizzare una spedizione dal magazzino di Riano??Attendo una celere risposta prima di ricorrere alle vie legali.Loredana Cardinale

MONDO CONVENIENZA

A: L. C.

27/01/2021

Buongiorno, comprendiamo perfettamente il suo stato d'animo e ci scusiamo per il disagio che le abbiamo arrecato. Da parte nostra non si tratta di rispondere ad un reclamo, ma di attivare un serio lavoro di verifica della sua pratica, al fine di poterle dare il miglior supporto possibile. Serviamo ogni anno oltre un milione e mezzo di clienti, con tassi di soddisfazione altissimi. A volte ci troviamo a dover affrontare problemi in fase di evasione ordine e ci dispiace molto che questo sia stato il suo caso. Da parte nostra però confermiamo tutto l'impegno, la serietà e la volontà di arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile. Le confermiamo nel mentre, che il nostro servizio clienti è al lavoro per lei e che la aggiorneremo, come da nostra prassi, non appena possibile.Il giorno sab 23 gen --[s:servizi.mondoconv.it/images/logoMCmini.gif] Valentina Guidettiweb marketingPhone +39 0766 214451Mobile +39 392 9626682eMail valentinaguidetti@mondoconv.itQuesto indirizzo email, le informazioni contenute in questo messaggio e tutti i file con esso trasmessi sono contenuti strettamente confidenziali e destinati esclusivamente alla persona a cui sono indirizzati. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore si chiede la cortesia di essere informati prontamente e si invita a distruggere la comunicazione stessa e quanto allegato senza crearne copia alcuna. Rispetta l'ambiente Hai davvero bisogno di stampare questa email'


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