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Consegna ritardata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: TNT

24/05/2018

Buongiorno, il 10/05/2018 la TNT avrebbe dovuto consegnare un pacco contenente dei fiori per una ricorrenza particolare del valore di €56, ma così non è stato in quanto il pacco è stato consegnato in data 18/05/2018. Secondo i dettagli del tracking, ci sono stati problemi con l’indirizzo del destinatario (non capisco che problemi ci siano potuti essere, l’indirizzo da me inserito era completo con tanto di numero di telefono e comunque non ho mai avuto alcun tipo di problema con la ricezione di pacchi da parte di altri corrieri). Ho provato in tutti i modi a contattare la TNT ma non ci sono mai riuscito. Oltre il danno la beffa, in quanto non solo i fiori sono arrivati quando ormai non servivano più, ma ovviamente dopo più di una settimana erano ormai in condizioni pessime. Credo che ci sia stata una profonda mancanza di professionalità da parte loro, per giunta ho fatto una pessima figura con la persona a cui avevo indirizzato la merce e per questo motivo ho deciso di fare questo reclamo.

Messaggi (4)

TNT

A: M. S.

24/05/2018

Gentile cliente, è stata aperta una pratica per verifica , intervento sul driver in merito alla mancata consegna.Ci scusiamo per il disservizio e, vi contatteremo quanto prima, per relazionarvi sull'accaduto.Grazie, buona giornata.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

TNT

A: M. S.

24/05/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. S.

A: TNT

24/05/2018

Buonasera,capisco benissimo il vostro punto di vista ma vi chiedo cortesemente di capire anche voi il mio. Fosse stato un pacco con merce non “deteriorabile” probabilmente avrei evitato di reclamare ed avrei incassato il colpo a denti stretti, ma in questo caso specifico il discorso mi sembra differente, quindi il fattore “tempo” diventa fondamentale sia per quanto riguarda il deterioramento della merce, sia per la ricorrenza particolare e di notevole importanza che mi ha spinto ad effettuare l’acquisto, perci&#242 mi dispiace ma non capisco perch&#233 pur avendo appurato che da parte mia non vi &#232 stata alcuna mancanza, debba accettare il danno semplicemente perch&#233 “ormai &#232 successo”. Nel mio lavoro, purtroppo o per fortuna, chi sbaglia &#232 costretto ad assumersi le proprie responsabilit&#224, ma noto che nel vostro lavoro non funziona esattamente cos&#236, quindi ovviamente &#232 il cliente che paga le conseguenze.Grazie e buona serata

TNT

A: M. S.

25/05/2018

DATA NOT AVAILABLE


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