indietro

Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. S.

A: TEMU

02/09/2025

Risulta Consegnato ma non l'ho ricevuto PO-098-01474609434231595

Messaggi (24)

L. S.

A: TEMU

07/09/2025

Hello.

L. S.

A: TEMU

07/09/2025

Hello, Aggiornato: mi é arrivato un pacco sabato, ma non é questo c'erano 3 articoli...

L. S.

A: TEMU

09/09/2025

Alloraaaaa????

L. S.

A: TEMU

09/09/2025

Qualcuno l avrà rubato.. non so...

TEMU

A: L. S.

09/09/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on September 7, 2025 in respect of the case numbered . Upon review, records indicate that the order (PO-098-01474609434231595) mentioned by the consumer was delivered on August 14, 2025. To better assist the consumer, the platform recommends providing a more detailed description of the specific concerns or questions regarding this order. Additional information will help facilitate a more efficient and targeted investigation into the matter. Thank you for understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 7 settembre 2025 in merito al caso numerato . Dopo una revisione, i registri indicano che l'ordine (PO-098-01474609434231595) menzionato dal consumatore è stato consegnato il 14 agosto 2025. Per assistere meglio il consumatore, la piattaforma consiglia di fornire una descrizione più dettagliata delle preoccupazioni o delle domande specifiche riguardanti questo ordine. Informazioni aggiuntive aiuteranno a facilitare un'indagine più efficiente e mirata sulla questione. Grazie per la comprensione. Se ci sono ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message

L. S.

A: TEMU

09/09/2025

Risulta consegnato ma non è stato consegnato

L. S.

A: TEMU

10/09/2025

Il pacco in realtà al mio indirizzo e/o ad un indirizzo del mio vicino non è stato recapitato. Contattati volete una prova (VOI) di mancata consegna, e alle mie rimostranze vista l'impossibilità di potervi dimostrare un qualcosa di mai avvenuto dichiarate... in base ad una schermata scritta dal corriere, e senza nessuna prova oggettiva di consegna (FIRMA o FOTO) che il pacco è stato consegnato.

TEMU

A: L. S.

12/09/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on September 9 and 10, 2025 in respect of the case numbered . The platform takes the consumer's feedback very seriously and has taken immediate action to verify the situation with the logistics provider. They have provided proof of delivery for the package; please see the attached file for details. Therefore, under these circumstances, the platform sincerely recommends that the customer first contact the logistics provider for a detailed verification, as they are better positioned to clarify the specific circumstances at the time of delivery. In addition, if the consumer can provide relevant evidence, such as doorbell camera footage or entrance video, showing that no courier arrived during the stated delivery time, it would greatly assist the platform in its final investigation. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 9 e 10 settembre 2025 in merito al caso numerato . La piattaforma prende molto seriamente il feedback del consumatore e ha intrapreso azioni immediate per verificare la situazione con il fornitore logistico.Hanno fornito la prova di consegna del pacco; si prega di consultare il file allegato per i dettagli. Pertanto, in queste circostanze, la piattaforma raccomanda sinceramente che il cliente contatti innanzitutto il fornitore di logistica per una verifica dettagliata, poiché questi è nella posizione migliore per chiarire le circostanze specifiche al momento della consegna. Inoltre, se il consumatore può fornire prove pertinenti, come ad esempio le riprese della telecamera della porta o del videocitofono, dimostrando che nessun corriere è arrivato durante il tempo di consegna indicato, ciò aiuterebbe notevolmente la piattaforma nelle sue indagini finali. Grazie per la comprensione. Se ci sono ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message

L. S.

A: TEMU

14/09/2025

....volete una prova (VOI) di mancata consegna, ....come posso dimostrare un qualcosa di mai avvenuto ? ...voi dichiarate che é stato consegnato in base ad una schermata scritta dal corriere, e senza nessuna prova oggettiva di consegna (FIRMA o FOTO) che il pacco è stato consegnato....

L. S.

A: TEMU

18/09/2025

....volete una prova (VOI) di mancata consegna, ....come posso dimostrare un qualcosa di mai avvenuto ? ...voi dichiarate che é stato consegnato in base ad una schermata scritta dal corriere, e senza nessuna prova oggettiva di consegna (FIRMA o FOTO) che il pacco è stato consegnato....

TEMU

A: L. S.

22/09/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on September 18 in respect of the case numbered . Please kindly understand that the platform has already provided a signed Proof of Delivery. If the consumer has any concerns, it is recommended that they should contact the logistics provider directly to initiate an investigation and file a claim. The final result of the claim will then need to be submitted to the platform for further review and action. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è la risposta al reclamo ricevuto dal consumatore il 18 settembre in merito al caso numero . La preghiamo di comprendere che la piattaforma ha già fornito una prova di consegna firmata. In caso di dubbi, il consumatore è invitato a contattare direttamente il fornitore di servizi logistici per avviare un'indagine e presentare un reclamo. L'esito finale del reclamo dovrà quindi essere inviato alla piattaforma per un'ulteriore analisi e per prendere le dovute misure. Grazie per la comprensione. Per ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione corretta in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

L. S.

A: TEMU

24/09/2025

Finalmente è stato consegnato alle 11:00 circa, oggi. Però ci sono dei problemi con alcuni articoli. Domani carico qui le foto etc... Da temu non posso fare niente perché sono passati più di 30 giorni.

L. S.

A: TEMU

24/09/2025

Per adesso gli screenshot

L. S.

A: TEMU

24/09/2025

+ 1

L. S.

A: TEMU

24/09/2025

Intanto ho queste: 1 Cristallo a grappolo: diverso dalla foto e piccolo, di qualità e prezzo inferiori 2 Cristallo blu e Magenta: diverso dalla foto, è verde-grigio e Magenta

L. S.

A: TEMU

25/09/2025

Braccialetto : rotto Orecchini : un po'piegati ma non si vede bene nella foto + la Gemma é plastica

L. S.

A: TEMU

25/09/2025

Albero cristalli: 1 cristallo é rotto

L. S.

A: TEMU

25/09/2025

Albero metallo: é arrivato piegato, stavo facendo la foto contro il muro bianco, perché si vedesse meglio.. ma mi è caduto dietro al mobile 😅 é la cosa scintillante che si vede nella foto

L. S.

A: TEMU

25/09/2025

Cristallo falso, in pochi se ne sono accorti, ma se vedete le recensioni negative, altri lo dicono. Nella foto si vede la Vernice che viene via... É una specie di resina opaca. Toglietelo dalla vendita!!!

L. S.

A: TEMU

25/09/2025

2 adesivi: sono grossolani (non bene refiniti e le righe sono grosse) e qualche pezzo manca e c'è qualche pezzo in più Cristallo: rotto

TEMU

A: L. S.

29/09/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on September 25, 2025 in respect of the case numbered . According to the latest consumer feedback, the platform has learned that the customer has received the package for order PO-098-01474609434231595. Please correct if there is any misunderstanding. However, the platform regrets to hear that the product did not meet the customer's expectations. In such cases, the platform recommends that the customer request a return to receive a refund. Return shipping is free on your first return for every order within 90 days from the date of purchase by using the return label we provide. Below are the links for after-sales supports: Returns Refunds:s:www.temu.com/support/c2/returns-f-50. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 25 settembre 2025 in merito al caso numero . Secondo l'ultimo feedback dei consumatori, la piattaforma ha appreso che il cliente ha ricevuto il pacco per l'ordine PO-098-01474609434231595. Si prega di correggere eventuali incomprensioni. Tuttavia, la piattaforma si rammarica che il prodotto non abbia soddisfatto le aspettative del cliente. In tali casi, la piattaforma consiglia al cliente di richiedere un reso per ricevere un rimborso. La spedizione del reso è gratuita per il primo reso di ogni ordine entro 90 giorni dalla data di acquisto utilizzando l'etichetta di reso che forniamo. Di seguito sono riportati i link per l'assistenza post-vendita: Resi e rimborsi:s:www.temu.com/support/c2/returns-f-50. Grazie per la comprensione. Per ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione corretta in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

L. S.

A: TEMU

29/09/2025

Ma dovete fare un rimborso completo del cristallo falso.. é una frode!! Toglietelo dal sito! Non sono io che devo rendere un prodotto falso, non ha senso! Dovrei spendere soldi per stampare l etichetta e per la benzina .. per un articolo falso?? Non ha senso.

L. S.

A: TEMU

29/09/2025

Aggiungo una foto

TEMU

A: L. S.

07/10/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on September 29, 2025 in respect of the case numbered . The platform would like to inquire if the consumer is dissatisfied with the received product. In such a case, it is sincerely recommended to initiate a return for a refund. Additionally, for any product-related issues, the platform advises contacting its 24/7 official customer service team for prompt and effective assistance. It is hoped that the platform's explanation proves helpful. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 29 settembre 2025 in relazione al caso numero . La piattaforma desidera verificare se il consumatore è insoddisfatto del prodotto ricevuto. In tal caso, si consiglia vivamente di avviare una procedura di reso per ottenere un rimborso. Inoltre, per qualsiasi problema relativo al prodotto, la piattaforma consiglia di contattare il proprio servizio clienti ufficiale, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per un'assistenza rapida ed efficace. Ci auguriamo che la spiegazione della piattaforma sia utile. Per ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione in italiano di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).