Spett. IRIS Mobili Srl, In data 16/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Bologna un tavolo e 4 sedie pagando contestualmente l’importo di € 344,00 oltre a € 26,60 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 23/08/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché il TAVOLO DAFNE RETT.137x90x79 ALL.(PROL.DA 48) colore ROV.CADIZ mi è stato recapitato il tavolo di colore bianco lucido. Mi è stato comunicato che l'articolo corretto mi sarà recapitato intorno al 10 di Settembre 2023. Avendo acquistato il solo servizio di trasporto con consegna in strada mi viene richiesto di rimballare il prodotto errato e di riportarlo in strada altrimenti non potrà avvenire la sostituzione. Mi sembra alquanto illegittimo che la vostra Azienda pretenda da me tale servizio in seguito ad un vostro errore. Sono a richiedere che il tavolo consegnato per errore venga prelevato al piano dai vostri addetti al trasporto.Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Silvia Brancaleoni Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento