Buongiorno,in data 15/07 ho effettuato un ordine di un Samsung Galaxy Fold su Amazon. Ordine pagato e processato correttamente.In data 18/07 il corriere è andato in consegna presso il locker di Amazon, al momento del mio ritiro il pacco era aperto e vuoto.Contattato immediatamente Amazon mi hanno chiesto 3 giorni per verificare insieme al corriere, passati i quali mi è stato risposto di procedere con una denuncia ed inviar loro il verbale. Loro non riconoscono il furto in quanto il peso e lo stato in partenza dal magazzino del corriere corrisponde con quello con il quale è stato spedito.Dimenticandosi chiaramente che dal magazzino alla consegna presso il locker c'è ancora la possibilità di manomettere il pacco.Ho effettuato la denuncia ed inviata a loro che mi rispondono non essere valida! Mi invitano a ricontattarli!Mi viene dato del truffatore nonostante il supporto fotografico di fronte al locker del pacco aperto e vuoto, inoltre mi viene dato del falsificatore in quanto il documento ufficiale che mi è stato rilasciato in questura per loro non è valido.Sono discretamente stanco e pretendo che mi venga o rispedito il prodotto ordinato o rimborsati € 1.504,30