indietro

Console nintendo switch scomparsa...

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: NINTENDO

31/07/2019

Il giorno 08/07/2019 ho inviato una console nintendo switch per un intervento in garanzia (dopo neanche un anno dall'acquisto) attraverso il servizio crono reverse il giorno successivo le poste mi informavano che il pacco sarebbe stato consegnato alla Service Trade di Padova il giorno 12/07/2019. Allo stato, il pacco non è stato ancora consegnato e, cosa ancora più grave, nè le poste nè nintendo ritengono di dovermi dare delle spiegazioni. Le poste perchè a quanto pare rispondo solo a nintendo che è di fatto il loro cliente, mentre nintendo non risponde semplicemente perchè non gli va di farlo. Il risultato è che ho un bene disperso da 400 euro, che contribuiscono a pagare gli stipendi di questa gente, probabilmente rubato, e non ne frega una mazza a nessuno.

Messaggi (11)

NINTENDO

A: S. S.

02/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: NINTENDO

02/08/2019

l&#39articolo &#232 un nintendo switch (seriale XAJ70039610877) con joy-con rosso e azzurro. Il pacco contiene (o conteneva) la console e l&#39alimentatore senza i joy-con e la base. Speriamo che il tutto (sostituzione o restituzione previa riparazione o rimborso o altro) avvenga in tempi ragionevoli, anche perch&#232 &#232 gi&#224 passato quasi un mese.

NINTENDO

A: S. S.

06/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: NINTENDO

06/08/2019

Beh, che sia in transito o, a questo punto, falsamente in transito non ci sono dubbi... &#232 in tale stato (vedi servizio di tracking delle poste) esattamente dal 09/07/2019... quindi sostanzialmente nulla di nuovo

NINTENDO

A: S. S.

09/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: NINTENDO

12/08/2019

Sono passati 12 giorni dalla prima richiesta di informazioni che ho inoltrato alla ninntendo tramite altroconsumo e 27 da quando ho scritto, inutilmente, direttamente alla nintendo... quanto ancora deve durare questa fantomatica verifica delle poste? Non vorrei elevare il livello del reclamo, ma qua i giorni passano senza novit&#224 significative e mi trovo sempre sotto di una console!!

S. S.

A: NINTENDO

22/08/2019

Questa verifica presso il vostro referente delle poste che doveva essere celere, quanto ancora deve durare?

NINTENDO

A: S. S.

26/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: NINTENDO

26/08/2019

Salve, si prega di inviare la nuova console all&#39indirizzo contenuto nel file allegato. Visti i precedenti, vi pregherei inoltre di comunicarmi gli estremi per il tracking della spedizione. Grazie!

S. S.

A: NINTENDO

26/08/2019

In allegato, un aggiornamento (aggiunta del numero di cellulare) dell&#39indirizzo di spedizione.

NINTENDO

A: S. S.

27/08/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).