indietro

CONTESTAZIONE BOLLETTA E DISDETTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: GRUPPO SINERGY

23/04/2020

Buongiorno, a seguito di telefonata ho aderito a Sinergy per l'energia elettrica. La signora che mi ha chiamato conosceva il mio consumo e mi ha fatto una proposta migliorativa. Mi era stato detto che avrei ricevuto la proposta prima dell'attivazione che il contratto era gratuito, senza costi. Non ho ricevuto alcuna proposta ma solo una bolletta MENSILE dell'importo di € 128,90. Abitualmente pagavo con bolletta BIMESTRALE di € 53. Ugualmente per un altro contratto energia sono passata da € 44 a bimestre a € 77,77 mensile. Ora voglio assolutamente recedere da tutto perchè non ho mai ricevuto una proposta o contratto inoltre perchè mi è stato proposto un risparmio che l'evidenza dei fatti dimostra inesistente, con un aggravio sproporzionato dei costi.Personalmente trovo il Mercato Libero gestito in questo modo una truffa ai cittadini perchè riceviamo continue telefonate di chi propone un prezzo dell'energia e del gas migliore, ma la realtà dei fatti dimostra non essere così. Per gli utenti è ingestibile questo modo di operare, scorretto e non controllabile. Disdico i contratti che a oggi non ho pagato e non intendo pagare per gli importi delle fatture ricevute.

Messaggi (3)

GRUPPO SINERGY

A: R. T.

14/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: GRUPPO SINERGY

28/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

GRUPPO SINERGY

A: R. T.

29/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).