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Contestazione Fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: FastWeb

12/05/2019

Buongiorno, con la presente intendo contestare la vostra Fattura n. M005105833, emessa il 01/03/2019, e a me intestata per l'utenza identificata dal Cod cliente 7622495, di importo di 60,83 per dismissione servizi fastweb + relativa iva , come risulta dal riepilogo costi a pag 2/5 della suddetta fattura.Non ritengo giusto che mi sia addebitato questo costo, essendo stata costretta a cambiare di recente operatore, a causa di un disservizio grave, consistente nell'assenza prolungata per numerosi giorni del collegamento fisso internet della Fastweb, con inizio dal 31/01/2019, giorno del vostro intervento non riuscito per il passaggio sulla fibra. A seguito infatti del passaggio, eseguito contestualmente al suddetto intervento tecnico, della configurazione di funzionamento della linea su fibra, eseguito dai tecnici come verifica dell'esito dell'intervento, purtroppo non andato a buon fine, non è stata ripristinata la precedente configurazione di funzionamento sul rame, lasciando quindi la mia utenza senza connessione internet e voce.Alle mie numerose e ripetute richieste di assistenza telefoniche per la soluzione di questo problema, avanzate nei giorni successivi all'inizio del disservizio, la Fastweb non ha mai dato riscontro nel corso di tutto il mese di febbraio.Peraltro ho regolarmente pagato anche la fattura emessa dalla Fastweb per il mese di febbraio nonostante non avessi usufruito del servizio principale della connessione internet fissa, a parte la componente mobile relativa alla mia sim.A inizio marzo ho quindi finalizzato il passaggio ad altro operatore telefonico. Solo qualche giorno fa, in data 08/05/2019, e quindi purtroppo ormai troppo tardi, ho ricevuto un sms dal servizio clienti Fastweb che mi comunicava il ripristino del disservizio. Vi chiedo quindi cortesemente di poter ritirare la fattura contestata annullando il relativo importo per i costi di dismissione a me richiesti, che ritengo non sia tenuta a pagare a causa del grave disservizio subito e per il quale sono stata costretta a cambiare operatore contrariamente alle mie intenzioni, e non perché avessi cercato offerte migliori.Vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: T. M.

28/05/2019

Gentile Signora Mazzucain merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, in data odierna abbiamo regolarizzato la posizione amministrativa debitoria pari a Euro 60,83 con contestuale richiesta di sospensione di ogni azione di recupero crediti attualmente in corso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


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