Spett,le Mondo Convenienza/Iris Mobili,Con riferimento alla vostra lettera raccomandata del 17/08/2023, ricevuta il 19/09/2023, ed alle precedenti comunicazioni via e-mail, vi ricordo le mie contestazioni telefoniche fatte successivamente alle richieste di pagamento ricevute via e-mail volte a cercare di capire a cosa si riferiscano la vostra nota di credito per merce resa, considerato che non ho fatto alcun reso di merce, e la vostra ultima fattura non avendo acquistato altra merce.A quanto mi è dato comprendere, sembrerebbe si tratti semplicemente di vostri errori amministrativi che in alcun modo possono essere a me additati.La merce ordinata è stata regolarmente pagata a mezzo Paypal pertanto, dal mio punto di vista, nulla vi è dovuto e non posso che contestare in toto le vostre richieste di pagamento.Sono con la presente, inoltre, a segnalare di aver inoltrato una richiesta di contestazione per danni procurati durante il montaggio, regolarmente accolta, ma mai processata. A fronte di un mio sollecito telefonico mi fu motivato che causa il mancato pagamento della fattura il risarcimento non sarebbe stato processato. Rimango in attesa di una vostra urgente accettazione delle mie contestazioni mossevi e a chiusura delle vostre immotivate pretese.Distinti saluti.Federica Faccini