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Contestazione/sollecito n.7

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: WEKIWI

23/01/2024

Spett.le DIREZIONE WEKIWI Via de’ Carracci, 69/2 40129 BOLOGNA wekiwi@pec.wekiwi.it DIREZIONE ILLUMIA Via de’ Carracci, 69/2 40129 BOLOGNA illumia@pec.illumia.it Oggetto: Contestazione/sollecito n.7 - Cliente 2049766 – Sovra e soprattutto sotto tensione Vedo che la mia Pec del 10/01/2024, come tutte le precedenti, non viene presa in considerazione. Siete stati rapidissimi nel fatturare i costi dell’intervento di e-distribuzione nella prima fattura utile (novembre 2023), ma non volete inviarmi la relazione e la copia dell’intervento, che e-distribuzione ha inviato a Illumia il 30/10/2023, nonostante le mie molteplici richieste ed i solleciti. Questo mi autorizza a pensare che la tensione sia effettivamente fuori range e quindi l’intervento non doveva essere pagato, ma voi mi avete comunque immediatamente fatturato €168,84. Per evitarvi lunghe ricerche per recuperare le mie precedenti, riepilogo la situazione: - Il 27/07/2023 vi ho richiesto la verifica della tensione ed e-distribuzione ha conseguentemente installato uno strumento di misura il 19/10/2023 e lo ha ritirato il 26/10. - Il 22/11, non avendo notizie, ho interpellato e-distribuzione che mi ha informato di aver inviato il 30/10 il risultato dell’intervento a Illumia (distributore@pec.illumia.it ), in quanto vostra controllante ed ente richiedente l’intervento. - Il 22/11 stesso ho inviato una richiesta di informazioni, sia via email che via Pec, al servizio clienti Wekiwi, visto che il servizio telefonico è totalmente inesistente sia al n. 800.178584 (... gli operatori sono occupati... poi la linea viene interrotta!) che al n. 02.91731991 (... tutti i nostri agenti sono momentaneamente occupati, la invitiamo ad attendere in linea) - dopo 50 minuti, esasperato, ho chiuso!!! Non c’è stato alcun riscontro. - Il 28/11 vi ho inviato un sollecito, via Pec. - il 29/11 avete risposto “informiamo che l'esito della pratica di verifica tensione, non ci risulta ancora visibile sul portale del Distributore”. - Il 30/11, dopo aver sentito e-distribuzione, vi ho inviato l’ennesima Pec riportandovi la risposta ricevuta dai tecnici (lettera inviata ad Illumia il 30/10) e chiedendo conseguentemente a Wikiwi di recuperare le informazioni presso Illumia (nel frattempo la fattura era stata già prodotta!). - Il 13/12 ho inviato una nuova Pec (sia a Wekiwi che ad Illumia) di sollecito. - Il 16/12/2023, mi è stato risposto “La informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l’ufficio preposto.” - Il 16/12 stesso ho inviato una nuova Pec con un ulteriore sollecito. - Il 20/12/23 Wekiwi mi ha scritto che avevate ricevuto l’esito, ma la pratica non risultava consuntivata (la fattura era stata emessa e già pagata via RID). - Lo stesso giorno, alle 14.29 vi ho informato che presso e-distribuzione la pratica era chiusa ed evasa. - Il 4/01/2024 ho ricevuto la Pec di Illumia che, pur essendo la controllante di Wekiwi, declinava ogni competenza sulla pratica, in quanto fornitore di Wekiwi. - Il 10/01/2024 ho spedito una ulteriore contestazione, via Pec, rinnovando la richiesta di conoscere la relazione di e-distribuzione. Oggi, 23/01/2024 non so ancora nulla riguardo la motivazione del costo di €168,84 addebitatomi, nè conosco i risultati delle misurazioni sulla mia linea. Distinti saluti Renato Garbelotto

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 23 gennaio 2024

WEKIWI

A: R. G.

26/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °798579) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Ci scusiamo per l’attesa, tuttavia abbiamo provveduto ad inviarle copia del verbale di aumento potenza, come da sua richiesta.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 23 gennaio 2024 18:41A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Contestazione/sollecito n.7‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: R. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °798579) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue. Ci scusiamo per l’attesa, tuttavia abbiamo provveduto ad inviarle copia del verbale di aumento potenza, come da sua richiesta. Restiamo a disposizione, Cordialmente Camilla-Team wekiwi Assistenza clienti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 23 gennaio 2024 18:41 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Contestazione/sollecito n.7 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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