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Continua interruzione di segnale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: FastWeb

11/05/2020

Buongiorno, ho contattato è scritto almeno 20 volte Fastweb per segnalare il continuo problema di disconnessione del modem Fastweb , mi hanno sempre detto che avrebbero risolto il problema mandando qualcuno , mi ha chiamato un tecnico dicendo che dalla cabina non c’è nessun problema, ma il problema continua a persistere, con continue disconnessioni dell’adsl ne ho contate anche un 40 disconnessioni dalle 08:00 fini alle 21:00 , una cosa assurda , va via la linea per 1 min e ritorna , dopo 10 minuti stessa identica cosa , ho chiamato tantissime volte è fatto segnalazioni varie dal postare e dal sito Fastweb, la storia va avanti da 20 giorni a questa parte , a questo punto credo sia un problema di modem ho richiesto laSostituzione del Fastgate e mi hanno risposto da Tirana in Albania che non è compito loro e di aspettare , chiudendomi il telefono in faccia dopo più di venti minuti d’attesa per poter trovare un operatore libero ! Chiedo il vostro immediato intervento poiché il servizio mi è indispensabile! Grazie

Messaggi (5)

FastWeb

A: D. M.

15/05/2020

Gentile Sig. Mirabile,meritevolmente alla pratica in oggetto, a seguito delle verifiche tecniche effettuate sulla linea associata al Codice Cliente 11452667, le comunichiamo che i servizi risultano ad oggi regolarmente funzionanti. L'intervento tecnico avviato negli scorsi giorni è stato concluso con esito positivo in data 13/05/2020. La informiamo inoltre che il Servizio Clienti Fastweb ha provveduto in data 14/05/2020 a richiedere l'emissione dell'indennizzo previsto dalla Carta dei Servizi nelle circostanze oggetto di contestazione per complessivi 15,00 Euro. Tale importo sarà erogato sulla fattura di prossima emissione.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

D. M.

A: FastWeb

16/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

D. M.

A: FastWeb

16/05/2020

Nb. Posso provare anche mediante allegato che la velocit&#224 minima garantita al momento di stipula del contratto &#232 nettamente superiore rispetto a quella con la quale sto navigando da ieri . E praticamente mi ritrovo con meno di 1/3 della connessione il che mi causa un gravissimo disagio.

FastWeb

A: D. M.

21/05/2020

Gentile Sig. Mirabile,in riferimento al precedente reclamo le confermiamo che la richiesta è stata confermata in quanto l'intervento tecnico risultava concluso con esito positivo e risultava emesso il dovuto indennizzo.Confermiamo che in data 15/05/2020 è stato avviato un nuovo intervento tecnico a seguito di una segnalazione pervenuta al Servizio Clienti. Tale intervento risulta ad oggi in lavorazione, per tale ragione l'ufficio scrivente ha provveduto ad inoltrare un sollecito richiedendone la pronta risoluzione ed il ripristino del corretto funzionamento dei servizi. A conclusione dello stesso sarà possibile quantificare l'indennizzo previsto dalla Carta dei Servizi.Rimaniamo a sua completa disposizione.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

D. M.

A: FastWeb

22/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


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