Buongiorno, ho contattato è scritto almeno 20 volte Fastweb per segnalare il continuo problema di disconnessione del modem Fastweb , mi hanno sempre detto che avrebbero risolto il problema mandando qualcuno , mi ha chiamato un tecnico dicendo che dalla cabina non c’è nessun problema, ma il problema continua a persistere, con continue disconnessioni dell’adsl ne ho contate anche un 40 disconnessioni dalle 08:00 fini alle 21:00 , una cosa assurda , va via la linea per 1 min e ritorna , dopo 10 minuti stessa identica cosa , ho chiamato tantissime volte è fatto segnalazioni varie dal postare e dal sito Fastweb, la storia va avanti da 20 giorni a questa parte , a questo punto credo sia un problema di modem ho richiesto laSostituzione del Fastgate e mi hanno risposto da Tirana in Albania che non è compito loro e di aspettare , chiudendomi il telefono in faccia dopo più di venti minuti d’attesa per poter trovare un operatore libero ! Chiedo il vostro immediato intervento poiché il servizio mi è indispensabile! Grazie