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continui addebito anche dopo aver mandato disdetta e consegnato telepass

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: AUTOSTRADE

11/01/2023

Buonasera, in data 4 aprile 2022 telepass mi invia una email dove mi dicono con una proposta unilaterale l'aumento del canone mensile. Come indicato sulla lettera faccio la non accettazione entro i termini da loro indicati. Nel mese di agosto 2022 vado a consegnare il dispositivo come da regolare ricevuta in mio possesso. e disdetta PAYX. da allora continuano ad addebitarmi mensilmente il canone con relativo costo. Ho fatto diverse email, PEC ogni mese ma fino ad oggi la storia non è conclusa. Ho richiesto il rimborso delle cifre da loro prese pur non usufruendo del servizio e relativa commissione che mi viene addebitata ogni volta per il costo del pagamento. Non trovando nessuna soluzione sono costretto ad aprire una risoluzione tramite voi di altroconsumo. Ho chiesto di annullare l'addebito automatico ma ancora in questo momento risulta attivo come da documentazione che metterò in allegato. Chiedo un totale di 10 euro per tutti i costi mensili che mi vengono addebitati (circa 8 euro) più 2 di cifra strettamente simbolica per tutto il fastidio arrecato e per la procedura di appropriazione indebita dei miei soldi visto che da mesi non devo più nulla a questa società. In attesa di urgente riscontro, chiedo rimborso immediato, il risarcimento per appropriazione dei miei soldi senza che gli spettino e che si stacchino dal mio conto corrente con effetto immediato.Saluti

Messaggi (4)

A. S.

A: AUTOSTRADE

21/01/2023

Buonasera, dopo tutti questi giorni non ho ancora ricevuto riscontro in merito al reclamo presentato. Inoltre faccio presente che dopo le mie ripeture segnalazioni l&#39addebito diretto risulta ancora attivo e non lo avete annullato...oggi &#232 il 21 gennaio 2023. Vi invito nuovamente ad annullare il prelievo mensile dal mio conto. Saluti e in attesa di riscontro.

A. S.

A: AUTOSTRADE

26/01/2023

Spettabile Autostrade,dopo essere passati 15 giorni non ho ricevuto nessun riscontro in merito ai rimborsi per appropriazione indebita fatta sul mio conto. Potete provvedere ad emettere rimborso dei soldi che mi spettano ed eliminare il pagamento automatico. non sono pi&#249 vostro cliente da oltre 6 mesi e non volete restituire ci&#242 che avete preso senza che vi spettava. In attesa di riscontro. Saluti

A. S.

A: AUTOSTRADE

01/02/2023

Autostrade continua a non rispondere. in compenso mi hanno risarcito per il mese di giugno 2022 perch&#232 hanno ammesso che han fatto l&#39errore. Adesso aspetto un riscontro per tutti gli altri mesi.... Saluti

AUTOSTRADE

A: A. S.

06/02/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo che l'argomento della sua richiesta è di competenza della Società Telepass alla quale potrà rivolgersi tramite il form presente nel sito www.telepass.com o telefonando al numero 800.269.269.Cordiali saluti.Autostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007THzjtA:ref


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