Buonasera, in data 4 aprile 2022 telepass mi invia una email dove mi dicono con una proposta unilaterale l'aumento del canone mensile. Come indicato sulla lettera faccio la non accettazione entro i termini da loro indicati. Nel mese di agosto 2022 vado a consegnare il dispositivo come da regolare ricevuta in mio possesso. e disdetta PAYX. da allora continuano ad addebitarmi mensilmente il canone con relativo costo. Ho fatto diverse email, PEC ogni mese ma fino ad oggi la storia non è conclusa. Ho richiesto il rimborso delle cifre da loro prese pur non usufruendo del servizio e relativa commissione che mi viene addebitata ogni volta per il costo del pagamento. Non trovando nessuna soluzione sono costretto ad aprire una risoluzione tramite voi di altroconsumo. Ho chiesto di annullare l'addebito automatico ma ancora in questo momento risulta attivo come da documentazione che metterò in allegato. Chiedo un totale di 10 euro per tutti i costi mensili che mi vengono addebitati (circa 8 euro) più 2 di cifra strettamente simbolica per tutto il fastidio arrecato e per la procedura di appropriazione indebita dei miei soldi visto che da mesi non devo più nulla a questa società. In attesa di urgente riscontro, chiedo rimborso immediato, il risarcimento per appropriazione dei miei soldi senza che gli spettino e che si stacchino dal mio conto corrente con effetto immediato.Saluti