indietro

CONTINUI GUASTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: Hisense

08/12/2019

In data 25/06/2017,ho acquistato un frigorifero Hisense. Primo guasto 05/06/2018 (allarme che si attiva immediatamente dopo l'apertura della porta frigo) con conseguente sostituzione di un cablaggio. Secondo guasto 19/11/2018 (stesso problema) con conseguente sostituzione di un cablaggio e di una scheda. Il terzo guasto (stesso problema) ha portato alla sostituzione di un magnete, un sensore e un cavetto. Quarto guasto segnalato in data 30/11/2019 (stesso problema) e peggiorato in data 06/12/2019 (sono stata costretta a contattare nuovamente l'assistenza in quanto l'allarme era divenuto continuo anche a porta chiusa, il display si era spento e la temperatura del frigo era evidentemente aumentata ho dovuto staccare la spina del frigo). Enormi disagi: perdita di tempo, perdita economica (in quanto a volte ho dovuto buttare alimenti vista l'impossibilità ad utilizzare il frigo e visti i tempi per far arrivare i pezzi sostitutivi), ho dovuto disturbare i vicini per tenere i miei alimenti. Sono stanca di questi problemi e alquanto insoddisfatta della qualità del frigorifero. Auspico in una soluzione definitiva e nel mentre attendo da ormai 8 giorni l'ennesima riparazione. Ritengo che i guasti possano capitare, ma 4 guasti in due anni credo rasentino il ridicolo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).