indietro

Continuità dell'indirizzo email @fastwebnet.it

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: FastWeb

19/09/2018

Buongiorno. A seguito del recente aumento del canone Fastweb, ho pensato di passare da un abbonamento telefono + internet ad un abbonamento solo internet. Un operatore del call center Fastweb mi ha comunicato che questo comporta l'apertura di un nuovo contratto (nuovo codice utente) e conseguentemente l'impossibilità di conservare le attuali emails associate alla mia utenza (ad esempio [nome.cognome]@fastwebnet.it, ecc). Questo mi crea problemi in quanto le mie emails sono state distribuite come mio indirizzo di riferimento a molti operatori internet e non solo.Io avevo capito che l'indirizzo email fosse vincolato all'essere cliente Fastweb e non all'essere un certo tipo di cliente Fastweb.Cordiali saluti.Grazie

Messaggi (3)

FastWeb

A: P. G.

23/10/2018

Gentile Signor Giorgioin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, con il suo attuale profilo e' possibile passare alla seguente offertadenominata JET al costo di Euro 38,02 (navigazione internet illimitata - chiamate nazionali verso rete fissa nazionale con scatto allarisposta) con i medesimi sconti gia' presenti in fattura.Puo' procedere dalla sua pagina personale a tale variazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

P. G.

A: FastWeb

26/12/2018

Grazie per i chiarimenti. Tuttavia la risposta non corrisponde alla domanda fatta. Ripeto per chiarezza:Io vorrei sapere se passando da un abbonamento &quotinternet + telefono&quot ad un abbonamento solo &quotinternet&quot mi consentite di conservare le attuali email ilenia.auriemma@fastwebnet.it pietro.giorgio@fastwebnet.it alessandra.giorgio@fastwebnet.it

FastWeb

A: P. G.

24/01/2019

Gentile Signor Giorgioin merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, per poter mantenere gli account di posta attualmente presenti sul contratto0098128 puo' passare all'offerta JET (solo internet) che presuppone una rimodulazione commerciale e non la chiusura del contratto.Per passare alla sola offerta denominata INTERNET deve chiudere il suddetto contratto e aprirne uno nuovo con cancellazione dei profili attuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).