In data 2 /12/2019 ho stipulato 3 contratti con la società Sorgenia 2 fornitura luce e 1 fornitura gas, con attivazione 1/01/2020.in data 9/01/2020 mi vengono inviate mail con conferma fornitura e richiesta dati catastali solo per la fornitura elettricità.In data 03/01/2020 mi vengono recapitate 2 fatture servizio Elettrico Nazionale con il rimborso della cauzione versata a suo tempo.Successivamente mi viene recapitata lettera Acquirente Unico che a far data 01/02/2020 la fornitura gas sarebbe passata alla societa 'HERA perchè la società Sorgenia non ha più titolarità per la fornitura gas.In data 25 /02/2020 mi vengono recapitate 3 lettere 2 di servizio Elettrico Nazionale che mi richiedono la cauzione per i due contratti energia elettrica e la terza di Hera comm che mi annunciano che la mia utenza gas ai sensi art. 31 attivazione del servizio di ultima istanza verrà presa in carico da loro.Ho contattato immediatamente i tre fornitori i quali non mi hanno dato alcuna risposta esaustiva nel merito.Sorgenia asserisce che sono cliente loro per la fornitura elettrica, ma non sanno perchè il contratto gas sia cessato il 31/1/2020 (facendomi far capire che forse sono stato io a richiedere la cessazione), Hera comm dice che probabilmente qualcosa non ha funzionato nel contratto stipulato e che mi stanno riproteggendo nella fornitura gas, Enel dice che i miei contratti fornitura elettrica dal 1/02/2020 sono ritornati a loro e quindi è legittima la richiesta della cauzione .Chiedo l'immediata definizione della mia posizione di cliente pena ulteriori azioni di rivalsa.Chiedo cortesemente ad Altroconsumo di indirizzare anche alServizio Elettrico Nazionale e ad Hera comm il mio reclamo, poichè non sono stato in grado di reperire alcun indirizzo mail per l'invio.Volevo sottolineare che ho deciso di stipulare i contratti con la Società Sorgenia dopo aver consultato i Vostri risultati di convenienza ed affidabilità (Altroconsumo) che Vi invito a rivedere dopo la mia esperienza.Grazie