indietro

contratti luce mai richiesti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Argos

03/05/2019

mi son ritrovato delle bollette di argos energia per i contatori dell' appartamento e delle scale senza aver fatto nessun contratto con loro ma bensi' con enel mercato libero.CL0066558CL0064852in data 25-12-18 ho richiesto a mezzo di mail ad argos energia i contratti per la luce del mio appartamento e delle scale (2 contatori) a seguito di 2 bollette da parte loro.in data 16-04-19 ho richiesto a mezzo di mail ad argos energia i contratti per la luce del mio appartamento e delle scale (2 contatori) a seguito di 2 bollette da parte loro.in data 17/04/2019 ho richiesto a mezzo di fax e relativo modulo di contatto il contratto per la luce scale.in data 23-4-19 mi risponde argos tramite mail e mi allega il contratto ma senza la registrazione telefonica che ha reale valore legale per il contratto.richiedo la resistrazione vocale ma non mi rispondono piu.ho gia fatto la richiesta di tornare ad enel, una fornitura è appena tornata ad enel, l' altra tra 3 mesi.richiedo la copia del file comprendente la registrazione telefonica con reletiva data, ora ed operatore. nella registrazione deve essere scandito in modo chiaro che il cliente accetta il nuovo contratto con la società argos.in caso di mancanza del file con le specifiche indicate richiedo risarcimento per danni morali, perdita di tempo per fare nuovi contratti e spese maggiori rispetto al vecchio gestore di € 150


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).