Oggetto: Bolletta n. E2274332 del 01/05/2022Nonostante due e-mail (una inviata anche tramite il loro sito), a tutt’oggi non solo non ho avuto alcun riscontro da parte della società, ma neppure ho ricevuto copia del contratto che, secondo loro, avrei sottoscritto regolarmente e che mi era stata promessa telefonicamente.Confermo, peraltro, di non aver volontariamente effettuato né sottoscritto alcun contratto con Energia Comune: se così risultasse esso è stato estorto in modo fraudolento.A riguardo della bolletta in oggetto contesto la lettura stimata (molto alta) in quanto dotato di contatore di ultimissima generazione con lettura diretta in rete. Vista la situazione dubito di riuscire ad avere un eventuale rimborso.L'importo peraltro della bolletta risulta pari a più del doppio di quella del mese antecedente emessa dal fornitore precedente (IREN).Alla sospensione dei pagamenti tramite banca delle bollette luce e gas fino a chiarimento della situazione, sospensione da me anticipata loro via mail, non solo non hanno mai dato risposta, ma mi hanno, altresì, inviato una “costituzione in mora con preavviso di interruzione della fornitura”.Nel frattempo ho ricontattato IREN e rifatto i contratti luce e gas con loro.