Buongiorno, in data 21-02-2020 ho sottoscritto il contratto Hera caldaia sicura famiglie (biennale) che prevede un pagamento mensile rateale per la manutenzione della caldaia, sull'utenza di una seconda casa da affittare.Causa emergenza COVID nel mese di giugno ho dovuto chiudere il contatore e, seguendo il punto 7 del contratto e le indicazioni del servizio clienti Hera, ho contattato il fornitore del servizio per fornirgli l'indirizzo di una seconda utenza Hera per sulla quale eseguire il contratto.Il fornitore si è categoricamente rifiutato, asserendo che per tale modifica avrei dovuto rivolgermi ad Hera entrando così in una dinamica di rimpalli. Un'ulteriore inadempienza del fornitore è stata quella di non avermi contattata entro 45 giorni dalla firma del contratto per programmare il primo intervento di manutanezione,La prima rata io l'ho pagata tramite la boletta 412012814846 del 01-04.2020, mentre non ho pagato del bollette 412014686322 del 05-06-2020 e 412015522292 del 26-06-2020 che contenevano altre 3 rate. CHIEDO di recedere in via definitiva dal contratto HERA CALDAIA SICURA e che venga emessa una Bolletta conclusiva di chiusura del contratto gas che mi risarcisca della rata già versata.