indietro

CORRIERE GLS CON METODI BARBARI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: QVC

02/12/2020

Buongiorno, oggi 02/12/2020 mi è stato consegnato il mio pacco dal corriere gls, oltre ad essere entrato in uno studio medico senza mascherina, ha sbattuto il pacco contenente l'aspirapolvere dyson sul bancone, dopo essere stato ripreso sia da me che da un paziente presente in studio, si è girato in maniera maleducata risbattendo con forza il pacco per terra. se qvc si affida ad un corriere, questi devono essere gentili e posare la merce in maniera da non rischiare di romperla. spero vivamente che il mio dyson sia funzionante.Cordiali saluti.Stefania Tavella

Messaggi (1)

QVC

A: S. T.

02/12/2020

Gentile Stefania,facciamo seguito al tuo reclamo scusandoci per la modalità con cui è stata effettuata la consegna dell'ordine.Abbiamo preso nota di quanto segnalato inoltrando la tua comunicazione ai colleghi in contatto con GLS e ti invitiamo a verificare appena possibile la completa integrità del prodotto ricevuto: restiamo a tua disposizione nel caso in cui l'articolo dovesse presentare dei problemi, per assisterti nella procedura di reso.Grazie,Team QVC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).