Buongiorno, in data 05/12/2019 ho chiesto la voltura del contratto gas e luce intestato al vostro cliente 1003688359 presso di me, già vostro cliente hera con codice 1002032075Durante la telefonata col vostro operatore in cui ho fornito i valori dell'ultima lettura e i codici PDR, non mi è stato indicato che tale voltura avrebbe comportato un costo.Inoltre guardando il vostro sito viene riportata la seguente frase Non ci sono costi di voltura e di lettura (nel caso il cliente chiede di effettuare la lettura invece di fornire l'autolettura) per le utenze singole domestiche non morose e purché l'attivazione sia concomitante con altri servizi Hera.essendo cliente sia luce che gas, ho altri servizi hera, quindi non capisco il perché mi venga messa in bolletta - fattura numero 412010039459 - i costi per altri servizi con dicitura diritto fisso Venditore - servizio gas, Diritto fisso distributore - servizio gas, Voltura - servizio energia elettrica, diritto fisso distributore - servizio energia elettrica.Oltre al fatto che tali costi non mi furono indicati al momento della richiesta di voltura da me effettuata tramite telefono, vorrei sottolineare come l'importo sia totalmente errato rispetto a quanto riportato da voi sul vostro sito (mezzo di comunicazione ed informativo per il cliente): sul sito il costo di voltura (se soggetto) è di 41 euro + IVA sulla mia fattura viene riportato di 23 euro + IVA. Ed oltre al costo di voltura che sembra essere solo per la componente energia elettrica, mi vedo aggiunti i costi (da voi non indicati in fase di sottoscrizione della voltura, tramite contatto telefonico) di diritti fissi venditore e distributore.Sono quindi a chiedervi chiarimenti sui costi che mi addebitate, ma soprattutto coerenza con quanto da voi riportato sul vostro sito.A mio parere non essendoci stata una vostra comunicazione circa i costi di voltura, io non dovrei sostenerli.In ogni caso, come riportato dal sito io non dovrei sostenere tali costi, essendo un caso di voltura con altri servizi già attivi hera.Infine anche i costi di diritto fisso non mi sono stato indicati in fase di sottoscrizione della voltura e non sono presenti nei vostri mezzi informativi (sito internet)