purtroppo devo riscontrare ancora una volta la vostra scorrettezza nel trattare la questione. vi ho mandato foto e video dell'area personale mia con il mio nome e numero di telefono che dimostra in modo inconfutabile che il contratto in essere tra FastWeb e Milanesi Fabio tel 3936308856 era di €6,95. ma continuate a ignorare le prove facendo finta di non aver capito il punto in questione. non metto in dubbio che generalmente i contratti simili al mio siano di 7,95 ma il mio era di 6,95 e l'avete scritto voi sulla mia area personale non io. ricordo benissimo di aver attivato un contratto con voi perché a parità di servizio di un'altro operatore il prezzo era inferiore cioè di € 6,95. difatti tutto il tempo che sono stato con voi nell'area personale dichiaravate che il costo mensile era di 6,95. il problema non è l'euro in più, ho fatto presto a risolvere il problema cambiando operatore, la questione è la vostra scorrettezza. bastano pochi click per fare il contratto ma poi quando ci sono problemi o questioni da chiarire allora si fa finta di non capire, devi continuare a chiamare nessuno ti sa dire niente di preciso, si raggira il problema con risposte che eludono il vero problema.ribadisco : NON FATE FINTA DI NON CAPIRE LA QUESTIONE DA ME SOLLEVATA CIOÈ: NON VI SIETE ATTENUTI A QUANTO DICHIARATO NELLA MI AREA PERSONALE. FATE FINTA DI NON SAPERE CHE NELL'AREA PERSONALE IL PREZZO DICHIARATO IL COSTO MENSILE E' DI € 6,95. mi volete dare spiegazioni di questo fattore che è la questione fondamentale?ancora non avete risposto alla questione fondamentale. avete sbagliato voi (forse un vostro operatore o il sistema o qualunque altra ragione) chi sbaglia paga. le persone oneste e leali pagano i loro sbagli. sostenete che "Non si riscontrano mancanze da parte dell'operatore" vuol dire che non avete neanche guardato le prove che vi ho inviato. inoltre mi scrivete un mail che dice "Pur non ravvisando alcuna mancanza nell'operato di Fastweb, in data odierna le viene riconosciuto un accredito bonus di Euro 5,00 da accreditarsi sulla prossima fattura utile." MA CHE PRESA IN GIRO E' QUESTA MA MI VOLETE FAR PASSARE DA STUPIDO? mi accreditare un rimborso su un contratto che non esiste più. ma che pagliacciata è? sono disgustato dalla vostro comportamento