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Costi Nascosti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FastWeb

25/09/2019

Ho attivato un contratto mobile al prezzo di 6,95€ al mese dopo essermi fidato della vostra pubblicità che recita NESSUN COSTO NASCOSTO ma al primo pagamento il prezzo richiesto è stato di 7.95€. Spiegazione: se avevo una linea fissa fastweb allora avrei pagato la cifra pubblicizzata ben in evidenza. Visto che non ho visto scritto da nessuna parte che il prezzo si applica a solo ai possessori di una linea fissa fastweb vuol dire che vi siete preoccupati di mettere ben in evidenza un prezzo ridotto per attirare l'attenzione di possibili nuovi clienti con l'obiettivo di trarli in inganno. se mettavate ben in evidenza la clausola SOLO PER I POSSEDDORI DI UNA RETE FISSA con le stessa grandezza e appatiscenza della proposta delle 6,95€ non sarei caduto nel vostro raggiro. Peggio per voi faccio presto a cambiare operatore se pretendete 1 centesimo in più delle 6,95€.

Messaggi (7)

FastWeb

A: F. M.

15/11/2019

Gentile Sig. Milanesi,meritevolmente alla sua richiesta le confermiamo che in data 2/05/2019 è stata sottoscritta l'offerta 'Mobile Voce', da associare con richiesta di Mobile Number Portability al numero 3936308856, che prevedeva un costo mensile di Euro 7,95. Si conferma inoltre che il contratto Codice Cliente 10632521 è stato definitivamente disattivato, a seguito del completamento del processo di Mobile Number Portability in uscita verso altro operatore, in data 6/08/2019.Non si riscontrano mancanze da parte dell'operatore scrivente in merito ai fatti oggetto di contestazione, per cui non si ravvisa errata o ingiustificata emissione di fatture.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. M.

A: FastWeb

15/11/2019

purtroppo devo riscontrare ancora una volta la vostra scorrettezza nel trattare la questione. vi ho mandato foto e video dell&#39area personale mia con il mio nome e numero di telefono che dimostra in modo inconfutabile che il contratto in essere tra FastWeb e Milanesi Fabio tel 3936308856 era di €6,95. ma continuate a ignorare le prove facendo finta di non aver capito il punto in questione. non metto in dubbio che generalmente i contratti simili al mio siano di 7,95 ma il mio era di 6,95 e l&#39avete scritto voi sulla mia area personale non io. ricordo benissimo di aver attivato un contratto con voi perch&#233 a parit&#224 di servizio di un&#39altro operatore il prezzo era inferiore cio&#232 di € 6,95. difatti tutto il tempo che sono stato con voi nell&#39area personale dichiaravate che il costo mensile era di 6,95. il problema non &#232 l&#39euro in pi&#249, ho fatto presto a risolvere il problema cambiando operatore, la questione &#232 la vostra scorrettezza. bastano pochi click per fare il contratto ma poi quando ci sono problemi o questioni da chiarire allora si fa finta di non capire, devi continuare a chiamare nessuno ti sa dire niente di preciso, si raggira il problema con risposte che eludono il vero problema.ribadisco : NON FATE FINTA DI NON CAPIRE LA QUESTIONE DA ME SOLLEVATA CIO&#200: NON VI SIETE ATTENUTI A QUANTO DICHIARATO NELLA MI AREA PERSONALE. FATE FINTA DI NON SAPERE CHE NELL&#39AREA PERSONALE IL PREZZO DICHIARATO IL COSTO MENSILE E&#39 DI € 6,95. mi volete dare spiegazioni di questo fattore che &#232 la questione fondamentale?ancora non avete risposto alla questione fondamentale. avete sbagliato voi (forse un vostro operatore o il sistema o qualunque altra ragione) chi sbaglia paga. le persone oneste e leali pagano i loro sbagli. sostenete che &quotNon si riscontrano mancanze da parte dell&#39operatore&quot vuol dire che non avete neanche guardato le prove che vi ho inviato. inoltre mi scrivete un mail che dice &quotPur non ravvisando alcuna mancanza nell&#39operato di Fastweb, in data odierna le viene riconosciuto un accredito bonus di Euro 5,00 da accreditarsi sulla prossima fattura utile.&quot MA CHE PRESA IN GIRO E&#39 QUESTA MA MI VOLETE FAR PASSARE DA STUPIDO? mi accreditare un rimborso su un contratto che non esiste pi&#249. ma che pagliacciata &#232? sono disgustato dalla vostro comportamento

FastWeb

A: F. M.

23/01/2020

Gentile sig. Milanesiin merito alla pratica in oggetto le confermiamo di aver preso visione della documentazione allegata riscontrando la differenza da lei denunciata tra il costo del piano indicato nella sua area personale e quello caricato in fattura. In virtù di quanto appena descritto provvediamo a sollecitare l'emissione del rimborso di una ricarica di 7,95Eur tramite bonifico su IBAN da lei indicato in fase di sottoscrizione della SIM, salvo sua diversa comunicazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

F. M.

A: FastWeb

23/01/2020

IT43O0856270913000011486792 IBAN da utilizzare

F. M.

A: FastWeb

26/03/2020

dal 23 gennaio ad oggi sono passati 2 mesi ma del bonifico ancora niente. sollecito tale versamento

F. M.

A: FastWeb

24/04/2020

FastWeb &#232 sparita nel nulla. niente rimborso anche se promesso 3 mesi fa

F. M.

A: FastWeb

09/05/2020

Visto che da mesi hanno: prima negato di dover restituire costi di ricarica presi in più del contratto effettivo e più promesso un rimborso che non è mai arrivato desideravo il vostro intervento. Grazie mille e buona giornata


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