Ho acquistato il 13 giugno un coupon per 3 massaggi a Torino. Ad oggi non sono ancora riuscito a farne neppure 1 perché il centro massaggi prima mi ha dato un appuntamento a distanza di 3 mesi dicendo che erano pieni e adesso, quando finalmente era quasi il giorno dell'appuntamento per il 15/9, ricevo una mail il giorno 14/9 dal centro massaggi che mi dice:Gentile,purtoppo abbiamo un problema di perdita acque nere dalla colonna condominiale non dovuto alla ns. volontà.Siamo costretti purtroppo a spostare l'appuntamento del vs. massaggio. Vi contatteremo prontamente per fissare nuovo appuntamento appena il cantiere sarà chiuso.Vi comunichiamo fin da ora che per farci scusare per l'inconveniente vi offriremo gratuitamente un trattamento a vs. scelta del valore di 150€.Vi preghiamo di darci comunicazione della ricezione della presente.Grazie.Cordiali SalutiHo quindi scritto dallo scorso giovedì ben 3 volte per chiedere un nuovo appuntamento ma nessuna risposta dal partner fino a ieri (aggiungo che l'unico canale di comunicazione col il centro massaggi è la mail).Il centro massaggi mi risponde addirittura con un sfottò:Sig. Giacomo,il cantiere è ancora aperto. Sara' avvisato appena abbiamo nuove.Gli ultimatum sono sono positivi in queste occasioni..... Leonida insegna. :)Cordiali SalutiLa cosa stupenda è che al momento lo stesso partner ha diversi groupon attivi con la possibilità di prenotare online e con disponibilità ampia in tutta la prossima settimana:https://www.groupon.it/deals/torino-massaggi-center-1Quindi è palesemente una truffa.La mia pazienza è esaurita oltremodo. Ho chiesto più volte a Groupon il rimborso del coupon (pagato 29 €) ma loro dicono che non possono rimborsarlo perchè il centro massaggi comunque mi ha già dato un appuntamento.Ormai è diventata una questione di principio, pretendo il rimborso dei miei soldi