Ho fatto tanti ordini su Temu da questa estate, alcuni multipli nello stesso mese, ma ora basta perché mi hanno mentito .
Un pacco con un appendiabiti non è stato consegnato e mentre il corriere di poste italiane al telefono continuava a dirmi che era in giacenza abbandonato dal 12 gennaio, loro mi notificavano che c'erano tentativi di consegna ulteriori alle 4 di notte nei giorni successivi. Poste italiane smentiva, mi diceva che il mittente doveva semplicemente svincolare la spedizione, ma nessuno all'assistenza in chat o ai ticket lo faceva.
Spazientita dopo due settimane ho aperto una contestazione su PayPal e il prodotto è finalmente stato segnalato come tornato indietro. Allora mi hanno rassicurato che se la avessi chiusa mi avrebbero rimborsato.
L'ho chiusa, ho mandato loro le foto di prova, mi hanno rimborsato 22 euro, ma il mio credito Temu relativo ad altri ordini e resi di 27 euro adesso è sospeso ed inutilizzabile perché dicono che ci sono contestazioni aperte su PayPal. Non è vero.
L'unica era quella ed è stata chiusa da ME per dare loro un ultima chance di fiducia.
In pratica hanno rimborsato 22€ per tenerne 27€ di crediti oltre ai prodotti restituiti che ho rimandato indietro e per cui quei crediti mi erano stati dati.
Si stanno tenendo soldi e prodotti e per altri resi di prodotti danneggiati/sbagliati mi offrono di nuovo credito Temu che comunque non potrei utilizzare.
NON ACCETTATE MAI CREDITO TEMU PER I RIMBORSI, SE LO POSSONO TENERE IN QUALSIASI MOMENTO!
Se chiedete aiuto a PayPal poi per vendetta vi bloccano tutto! Prendete solo soldi come rimborsi.
Tale Elena Toni dell'assistenza mi ha dato risposte automatiche a caso dove rispondeva pure che potevo utilizzare un altro tipo di credito o carta per acquistare. Dopo che mi avete bloccato i rimborsi dati in credito? Non ci penso proprio.
Grazie Altroconsumo che ci permette di segnalare ad altri di non fidarsi di Temu.