Buongiorno, ho acquistato tempo sul il sito Crocierissime.it (attraverso operatore telefonico) una crociera per 2 persone con la compagnia MSC con partenza da Dubai per le date 21/28 Marzo.Tale Crociera è stata annuallate per problematiche relative al Covid19 e quindi non si è potuto prendere parte alla stessa.Contattati diverse volte, richiedendo rimborso totale per il mancato viaggio, ricevo da parte dell'azienda PIGI Shipping & Consulting S.r.l. in data 12/03/20 mail da dove si evince che mi viene assegnato un Voucher 2.110,00 da utilizzare per un prossimo viaggio con la loro Agenzia con scadenza a 12 mesi.Rinnovo in data 22/03/20 la mia volontà di risarcimento totale del viaggio avendo io stessa una patologia che non mi consente di poter programmare un ulteriore viaggio (patologia documentabile con documentazione e cartelle cliniche ospedaliere e di terapie continuative).In data 23/03/20 ricevo nuovamente mail a me indirizzata che mi permetto di copiare e incollare di seguito:Gentile cliente,In merito al reclamo inoltrato, ci preme innanzitutto sottolineare che scriviamo a nome della Società PIGIShipping & Consulting S.r.l.Il rimborso tramite voucher è pratica del tutto legittima. È stato lo stesso governo italiano, all’art. 28 del DPCM 2 Marzo 2020, a consentire sia agli intermediari che agli organizzatori il rimborso degli importi pagati dai clienti tramite voucher.Tale misura ha natura eccezionale e deroga i principi sanciti nel Codice del turismo ed ha lo scopo di sostenere l'economia italiana chiedendo al cliente un piccolo sacrificio.L’operato quindi della Società PIGI Shipping & Consulting S.r.l. risulta essere legittimo ed in linea con quanto previsto dal suddetto Decreto. Dato il momento di forte emergenza in cui ci troviamo e data la definitività della nostra posizione sul punto, Vi chiediamo gentilmente di evitare ulteriori contatti.Vi ringraziamo per la comprensione.CordialmentePIGI Shipping & Consulting S.r.l. Crocierissima.itChiedo alla stessa Azienda di rivalutare la il rimborso TOTALE inerente la pratica a me intestata e di conseguenza raggiungere in via bonaria una risoluzione della mia problematica.Cordiali salutiManno Maria e Landucci Giorgio