Buongiorno, In data 15/05/2021 ho acquistato una cucina Stosa presso il rivenditore di Barletta mobilificio s.c.. in data 10/12/2021 la cucina è stata interamente pagata. 20/12/2021 ci è stata montata la cucina. Da subito erano presenti numerose imperfezioni che il montatore ha segnalato subito. Il rivenditore è venuto dopo 26 giorni sul posto per rilevare i “difetti” già segnalati telefonicamente dalla sottoscritta e anche dal montatore. Dopo 2 mesi di attesa arrivano una parte dei pensili da sostituire e alcuni di essi ancora danneggiati. Mi chiedo come una azienda del genere possa far uscire dei pezzi senza un controllo qualità. Chiamata più volte l’azienda mi continua a ripetere che devo sentire il rivenditore che ormai non risponde o se risponde mi liquida dicendo che verrà (in data da definirsi) a fare un sopralluogo. Ormai hanno incassato 12500 euro, non importa se il cliente non è soddisfatto della cucina scadente che hanno consegnato.