Buonasera,
facendo seguito alla segnalazione inviata dal Sign. Vaccarella, volevamo informarvi di quanto segue.
Il cliente è stato chiamato per fissare consegna della sola cucina, informandolo preventivamente che gli elettrodomestici non erano disponibili, ma che li avremmo consegnati con la massima urgenza non appena il fornitore li avrebbe spediti: tale soluzione è stata accettata dal cliente senza alcuna esitazione.
Nessuna segnalazione di scalfittura del top è arrivata in data 28/8/2025 dai nostri trasportatori, se non un'alzatina di misura errata e sediadifettosa, come anche lo stesso rapportino riporta firmato dal Sign. Vaccarella.
Siamo andati a casa del cliente diverse volte, fissando sopralluoghi per gestire tutte le sue segnalazioni di difetti riscontrati.
Dall'ultimo sopralluogo che abbiamo effettuato giorno 25 ottobre, i nostri montatori segnalano che:
a causa dell'installazione della lavastoviglie effettuata in maniera erratada parte del suo idraulico, la cucina presenta disallineamenti non imputabili a Conforama;
le misure del foro di incasso top, sono errate, motivo per cui è stata repentinamente aperta la segnalazione al fornitore ed attendiamo l'invio del top corretto.
Infine, vogliamo sottolineare che quanto segnalato dal cliente, ovvero:
zoccolo e alzatina più corti, mancata consegna del fianco del pensile superiore, anta lavastoviglie e fianco gola orizzontale non in linea con il resto dei pensili con cestone sotto il piano cottura da 90 cm scalfito, sono state già gestite ed il cliente potrebbe verificare quanto scritto, controllando la sua e-mail.
Non appena le assistenze saranno disponibili, sarà nostra premura contattare il cliente e fissare data e fascia oraria di consegna.
Aggiungo solo che i nostri montatori si sono resi disponibili ad allineare la cucina del sign. Vaccarella, nonostante i difetti non fossero imputabili al loro operato, ma solo per lasciare il cliente soddisfatto del loro lavoro.
Rimaniamo a vs completa disposizione
Cordiali saluti
Giusi Costa
Responsabile Servizi Conforama Italia
Contrada Valcorrente, 23
95032 Belpasso CT
Mob. 366 65 72 224
Mailto:resp.servizi_ep@conforamaitalia.it
www.conforama.it