indietro

DANNEGGIAMENTO PARQUET DURANTE MONTAGGIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: MONDO CONVENIENZA

04/12/2019

Buongiorno,il 30/11/2019 due tecnici Mondo Convenienza vengono a montare la cameretta e ci raccomandiamo da subito di fare attenzione al pavimento (tutta la casa ha pavimento in parquet).Durante il montaggio (per battere due cassetti) l'operaio ha evidentemente danneggiato il Parquet in due punti (proprio sotto i miei occhi). Appena glielo faccio notare nega di essere stato lui (c'era ancora la polverina del legno che si era scrostato creando il solco).Visto che lui negava mia moglie nel momento stesso ha chiamato il servizio clienti Mondo Convenienza aprendo il sinistro e ci dicono che saremmo stati ricontattati dopo 48h.Nel frattempo finiscono di montare la cameretta e il tecnico fa una foto con il tablet all'armadio per segnalare che due cassetti sarebbero dovuti essere sostituiti e in quel momento gli chiedo anche di segnalare con relativa foto anche il danno al Parquet. Senza controbattere fa la foto al Parquet e mi fa firmare la contestazione sul tablet. Fatto ciò per me era più che chiaro che aveva ammesso che il danno lo aveva causato lui.Martedì 2/12/2019 ci contatta il servizio clienti dicendo che il tecnico aveva negato che il danno era stato creato da lui e che la contestazione riportava solo la foto dell'armadio e non del danno al Parquet e che quindi non esistono i presupposti per poter rimborsare il danno causato. Senza sentire ragioni veniamo liquidati con un mi dispisce ma nn so cosa dirle.Detto ciò chiedo a voi un aiuto per poter risolvere questo problema.Ringrazio sin d'ora.Rosteghin Gianluca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).