Il giorno 1 febbraio 2019,gli operai di mondo convenienza,sono venuti a casa per montare il soggiorno.Quando dovevano montare la mensola,hanno fatto il buco per il tassello,ed é uscita dell’acqua,ma hanno detto che era un tubo vecchio,se no l’acqua sarebbe uscita di continuo. Quindi hanno continuato a bucare e hanno montato la mensola.Peccato che dalla sera stessa e dal giorno successivo,io continuo ad avere acqua in casa perché quello era un tubo collegato alla caldaia dell’appartamento superiore.Quindi io ho casa allagata,e gli affittuari del pino superiore non possono usufruire del riscaldamento e dell’acqua calda.Appena mi sono accorta del danno ho informato il venditore, Mondo Convenienza, che mi ha opposto una norma del contratto da me firmato, in cui asserivo che i muri non contenevano tubi d’acqua o fili elettrici, questo ovviamente, in linea di massima. Il montatore avrebbe dovuto indagare con l’apposito strumento i luoghi in cui sicuramente si sarebbero trovati i necessari passaggi dei tubi l’aver quindi forato un tubo dell’acqua dimostra indiscutibilmente imperizia colposa del montatore. Quindi chiedo la rimessa in pristino della parete, del tubo danneggiato e della mensola che ora ha assorbito acqua.