Durante la consegna del 18/07/23 e il montaggio di una cucina nuova, i montatori nel trascinare i mobili nella cucina finiscono per rigare le 5-6 mattonelle del pavimento. In un primo momento, fatto notare il danno sono sorpresi e tentano di giustificarsi dicendo che si tratta solo di sporco rimasto, cercando invano di pulire con una gomma da cancellare. Le mattonelle però sono segnate e non mi avvisano di nulla di come dovrei comportarmi al riguardo, lasciando a lavori finiti il locale senza più riferirsi al danno causato.Dopo 3 giorni, cercando di pulire e sistemare il locale, prendo atto che si tratta di un danno definitivo e non c'è modo di ripararlo se non dovendo cambiare tutte le mattonelle rigate.Apro una segnalazione sinistri presso il loro servizio di assistenza, vengo richiamato dopo 4 ore e mi viene detto che non riceverò nessun risarcimento perchè ho telefonato dopo 3 giorni e i montatori negano in qualsiasi maniera di aver segnato le mattonelle, nonostante alla presenza di 4 testimoni erano loro stessi a cercare di nascondere il danno pulendolo come se fosse sporco con una gomma da cancellare.Impossibile da parte del servizio sinistri di Mondoconvenienza fare qualcosa, secondo loro le ho segnate io le mattonelle in questi 3 giorni, e il montatore che mi ha fatto il danno nega tutto e non è possibile parlare direttamente con la squadra che è venuta a montare per un confronto diretto.