Giovedì 16 febbraio mi hanno rubato il cellulare e da venerdì scorso 17 febbraio non posso acquistare una nuova sim al modico costo di 20 € perché il negoziante non trova il mio numero abbinato al mio nominativo .Ho chiamato il call center tre volte venerdì scorso il quale mi ha risposto che era tutto a posto per loro. Martedì mi sono recata in un negozio fastweb e anche questo negoziante mi ha detto che non poteva vendermela. Ha chiamato lui il call center il quale ha detto che era tutto a posto per loro e ha inviato poi un reclamo all'ufficio tecnico segnalando il problema. Mercoledì sera ho parlato con il call center albanese che mi ha confermato che c'era un problema di disallineamento creato da loro il 13 gennaio scorso e che avrebbero risolto in 24 ore dicendomi che i call center italiani sono affidati a ragazzi del sud con contratti a tre mesi e assolutamente incapaci di risolvere qualsiasi problema .Ho provato a cambiare gestore ma è impossibile visto che fastweb invia un codice sul cellulare senza il quale è impossibile migrare.Ho richiamato il call center e hanno fatto un nuovo sollecito ma non potevano dirmi quando si sarebbe risolto .Il 3 marzo è stato finalmente possibile riottenere il mio numero. Ho passato due settimane impossibilitata a ricevere telefonate di lavoro, ad accedere al mio conto bancario e a ricevere posta sul cellulare visto che google richiede la conferma dal cellulare.Sono una giornalista free lance e questa grave interruzione dei miei contatti mi ha danneggiato notevolmente.