Compro una cucina da MONDOCONVENIENZA Mandano la geometra che inizia sbagliando le posizioni delle prese e non calcola correttamente le altezze tanto che la colonna frigo quando sabato scorso sono arrivati i montatori, non entra in cucina. Chiamato assistenza clienti concordiamo per una colonna frigo smontata...vabbe dai cosa che capitano.....I montatori scaricano tutto, poi entrano in cucina e senza chiedere nulla, iniziano a trapanare immediatamente e bucano subito un tubo dell'acqua con relativi danni e spese per idraulico e muratore (di sabato con urgenza) Chiedo informazioni per i danni e seduta stante mi chiedono cosa devono fare i montatori. Andare avanti a montare (e quindi pagare tutto per intero) o andarsene portando via tutto ? Decido per la seconda ipotesi, proprio impaurito dai danni causati e di cui forse non vedrò mai il rimborso. Oggi chiamo il loro servizio clienti ed in maniera sbrigativa e scortese si appellano ad un articolo 6 sul contratto (di cui verificherò la vessatorietà) che specifica che la parete di montaggio non deve avere tubature !!!! In cucina !!!! E insistevano che il solo fatto di aver firmato il contratto (saranno 15 pagine) li solleva da ogni responsabilità. Fatto sta che prima di loro non avevo tubazioni bucate e buchi nel muro da riparare, ora ho 370 + iva euro di danno (fattura del lavoro idraulico e muratore) La prossima volta la cucina la monto in camera da letto per evitare le tubature. Pensate se bucava il tubo del gas. Impreparati e assolutamente patetici. Tra l'altro avevo lasciato evidenti le tracce dei fischer dove era montata la vecchia cucina......Da una società di questo tipo non me lo aspettavo.