Buongiorno, ho comprato un armadio da mondo convenienza in data 20/12/19 , i montatori in fase di montaggio mi hanno rotto l'anta armadio a specchio e arrecato danni alla mia stanza da letto, fatto buchi al soffitto e ai muri , sporcato le pareti e graffiato il pavimento, in quanto trascinavano l'anta per terra , ho fatto immediato reclamo ai montatori ed al centro assistenza innumerevoli volte. I montatori non erano in grado di montare l'anta e si facevano dare istruzioni al telefono e ci hanno messo 5 ore x montare un armadio di 2.77 mt. In un secondo momento mi sono accorta che mi avevano fatto un buco alla cornice della porta della camera da letto, il quale non è stato possibile vedere subito, in quanto se la porta era chiusa e nascondeva il buco stesso. La sera stessa ho mandato 3 pec a mondo convenienza per richiedere il risarcimento dei danni e un altra pec di sollecito in data 05/01/20, ma tuttora senza ricevere nessuna risposta. Adesso sto aspettando la serietà e la responsabilità di MONDO CONVENIENZA. Ho preso ferie x niente, in quanto arrivati alle 10,30 finito di montarlo male alle ore 15.30 glielo fatto smontare e portare via. Sono a disposizione a produrre foto e il video mentre i montatori era ancora presenti con i danni appena fatti da loro!!!!!!