Spett. Wind Tre S.p.A.,
Mio padre deceduto in data 07/01/2024 era titolare del contratto per le linee telefoniche/internet numero 0761586001/3896465453.
Il 29/02/2024 vi ho inviato formale disdetta del contratto tramite la comunicazione qui allegata. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 29/03/2024.
Nonostante ciò, continuo a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, da pagare tramite accredito automatico.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 29/02/2024 ed invio reclamo per il Servizio Clienti carente a livello di comunicazione che è frammentario, contraddittorio e confuso avendo ricevuto nessuna risposta alla Pec inviata, due chiamate telefoniche da un operatore che rassicurava sul non pagare ulteriori importi e altri riscontri telefonici in cui si otteneva conferma del non pagamento di altre fatture.
Esprimo insoddisfazione rispetto un servizio che, in caso di decesso, si prende un tempo così lungo per definire un recesso di contratto.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità del titolare
Copia documento dell'erede