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Delega ritiro biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: Ticketone

26/03/2019

Ho acquistato, in data 05/07/18 tre biglietti per l'evento Florence and the Machine previsto per Domenica 17/03/19, essendo impossibilitato a partecipare all'evento ho delegato altra persona al ritiro dei biglietti come da condizioni generali descritte al link: https://shop.ticketone.it/newsL.jsp?idCat=51&cdNews=3428. In sede di verifica dell'evento, ho riscontrato la clausola apposta all'evento su TicketOne, la quale non richiede l'obbligatorietà di essere letta ed accettata e va a modificare i Termini&condizioni non ritenendo valide le deleghe. Venerdì 15/03/19, nell'email promemoria dell'evento, accorgendomi della clausola, ho richiesto spiegazioni al Customer care di TicketOne, facendo presente la problematica, a seguire la risposta ricevuta:Gentile Cliente, Le consigliamo di rivolgersi all’Organizzatore scrivendo all'indirizzo info@livenation.it Grazie e cordiali saluti Customer Care & Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it Ho inoltrato la problematica all'email indicatami, con in copia TicketOne, non ricevendo alcuna risposta.

Messaggi (2)

Ticketone

A: V. L.

29/03/2019

Gentile Cliente,come indicato nei termini e condizioni di acquisto,Ticketone gestisce unicamente la vendita dei titoli di ingresso, mentre la fornitura della prestazione è di esclusiva competenza dell'organizzatore dell'evento.Di seguito l'articolo:Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all'Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell'Organizzatore. La invitiamo nuovamente a contattare l'organizzatore dell'evento per maggiori informazioniCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Delega ritiro biglietti (CPTIT00629163-21) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente VALENTINA LACCHETTA Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoDelega ritiro biglietti TICKETONE.ITNome clienteVALENTINA LACCHETTACodice cliente TICKETONE.IT1158867359IndirizzoVIALE PLATANI, 10 10 60018, MONTEMARCIANODescrizione del reclamoHo acquistato, in data 05/07/18 tre biglietti per l'evento "Florence and the Machine" previsto per Domenica 17/03/19, essendo impossibilitato a partecipare all'evento ho delegato altra persona al ritiro dei biglietti come da condizioni generali descritte al link: s:shop.ticketone.it/newsL.jsp?idCat=51andcdNews=3428. In sede di verifica dell'evento, ho riscontrato la clausola apposta all'evento su TicketOne, la quale non richiede l'obbligatorietà di essere letta ed accettata e va a modificare i Terminiandcondizioni non ritenendo valide le deleghe. Venerdì 15/03/19, nell'email promemoria dell'evento, accorgendomi della clausola, ho richiesto spiegazioni al Customer care di TicketOne, facendo presente la problematica, a seguire la risposta ricevuta:Gentile Cliente, Le consigliamo di rivolgersi all'Organizzatore scrivendo all'indirizzo info@livenation.it Grazie e cordiali saluti Customer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it Ho inoltrato la problematica all'email indicatami, con in copia TicketOne, non ricevendo alcuna risposta.La tua richiestaRimborsoValore economico della causaEur 157,41Metodo d'acquistoOnlineAllegatiallegato1.pdfa href="s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-i

V. L.

A: Ticketone

03/04/2019

Rimborso dei biglietti, equivalente a 157.41 euro


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