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DENUNCIA GRAVE INADEMPIENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: MONDO CONVENIENZA

17/10/2019

Buon giorno,a fine agosto 2019 ho ordinato presso Mondo Convenienza 3 camere da letto per le mie 3 figlie rispettivamente di 14, 11 e 6 anni.la consegna era stata programmata per la scorsa settimana in data mercoledì 9/10In data 9/10 verso le ore 9.00 si presentano alla porta n.3 montatori che si rifiutano di fare alcunchè poichè, a parer loro, la casa è ingombra e trovano difficoltà nel passaggio con la merce.Le consegne vengono così riprogrammate scaglionate una per il 15/10 una per il 17/10 e una per il 6/11 con un ordine ben preciso. In data 15/10 camera a ponte con letto da 1 piazza e mezzo e cabina armadio modello Eleonora, in data 17/10 cameretta a ponte con due lettini singoli e relativa cabina armadio angolare, in data 17/10 camera a ponte con letto da 1 piazza e mezzo con cabina armadio angolare e armadio a 5 ante. L'ordine viene programmato in questo modo per rendere possibile il montaggio.Martedì 15/10 si presentano alle ore 14.30 due montatori. Uno dei due si lamenta subito di non stare bene, portano la merce nella camera ma riferiscono che non riescono a montare a causa dello stato di salute di uno dei due. Il secondo asserisce di non poter far nulla senza l 'altro. I trasportatori chiamano piu' volte i loro referenti aziendali per chiedere assistenza e supporto ma nessuno li ascolta. Allora, visto che il tempo passa e non accade nulla, mia moglie comincia a chiamare l' assistenza clienti che promette un contatto da parte della logistica entro 15 minuti. La signora fa almeno 5 o 6 telefonate all' assistenza clienti che puntualmente promette un ricontatto ma nessuno si fa sentire fino a che verso le 20.00 una signorina dell 'assistenza le riferisce che ormai non si può fare più nulla e che sarebbe stata ricontatta il giorno seguente.I montatori rimangono fino alle 19.30 ma la camera resta non montata. A questo punto lasciano la casaIl giorno seguente la signora Slawitz, in prima mattinata , ricontatta subito l' assistenza clienti che comunica che il giorno 17/10 (giorno in cui avrebbero dovuto consegnare la seconda camera) avrebbero sia consegnato e montato la seconda camera, sia terminato il montaggio della prima . l' Arrivo dei montatori veniva segnalato nella fascia oraria tra le 14.30 e le 17.00.La signora Slawitz, vista la fascia oraria di arrivo dei montatori (ovvero tra le 14.30 e le 17 ), chiede delucidazioni in merito al montaggio considerato che le camere sono due e i tempi di montaggio che le sono stati comunicati sono di circa 170 minuti per ciascuna camera. La signora teme, viste le premesse, che i tempi non siano sufficienti per il montaggio complessivo ma l' assistenza clienti si scusa per il disagio arrecato e la rassicura che non ci sarebbero stati problemi .Ieri sera, verso le 20.00, mi viene comunicata una consegna per sabato 19/10 che prontamente comunico a mia moglie. Poichè sabato la famiglia Slawitz ha già un impegno, la mattina seguente, cioè questa mattina, la signora Slawitz telefona prontamente l 'assistenza clienti per comunicare l' impossibilità della consegna e , durante la telefonata, chiede spiegazioni i in merito alla consegna di sabato ovvero se si trattava della consegna della terza camera precedentemente programmata per il 6/11. La signorina Adele conferma, poi, dietro insistenza della Signora Slawitz che nutre dei dubbi , leggendo meglio le note alla consegna, si accorge che sabato è stato programmato il montaggio della camera che non era stata montata martedì 15/10 e che oggi avrebbero montato solo quella in programma per il 17/10.Compreso che era stata fatta una enorme confusione la signora Slawitz specifica che le camere dovevano essere montate secondo l' ordine prestabilito e cioè prima quella che non era stata montata martedì 15/10 e poi quella di oggi giovedì 17/10. Come da programmazione originaria.La signorina Adele allora, compreso l' accaduto, riferisce che oggi, in ogni caso, non si poteva cambiare quanto programmato.La signora Slawitz risponde che non è possibile procedere in quell' ordine perchè la seconda camera è occupata e che avrebbe potuto liberarla solo in seguito al montaggio della prima e che proprio per questo i montaggi erano stati programmati in quest' ordineLa signorina Adele riferisce che non pensa che i montatori potranno montare la prima camera in quanto non autorizzati.La signora Slawitz chiede allora che la signorina si attivi per far autorizzare il montaggio della prima camera ma la signorina riferisce che lei non può fare nulla finchè i montatori non saranno presso l' abitazione.Specifico che:- sono senza letti in casa e le mie figlie stanno dormendo su divani e sacchi a pelo, non hanno una scrivani su cui fare i compiti e in casa è impossibile muoversi e trovare vestiti e libri scolastici dato che è stato tutto accatastato nella seconda camera in previsione del montaggio della prima,- che Martedì 15/10 i montatori sono rimasti nell' abitazione dalle 14.30 alle 19.30 senza combinare nulla, gli stessi hanno contattato più volte i loro superiori e nessuno gli ha risposto.- lo stesso martedì 15/10 La signora Slawitz ha contattato almeno 5 o 6 volte l' assistenza clienti con la promessa di essere richiamata dalla logistica e non è mai stata richiamata.- Che con telefonata del giorno successivo 16/10 veniva promesso il montaggio della prima camera e anche della seconda nella data del secondo appuntamento ovvero giovedì 17/10,- che stamattina 17/10 invece in seguito ad una telefonata di scrupolo fatta dalla signora Slawitz le viene comunicato che c'è stato un errore e che oggi avrebbero montato la seconda camera,- che la Signora Slawitz, in questi giorni, ha comunicato più e più volte all' assistenza clienti che la seconda camera non si può montare se non dopo il montaggio della prima- che, ad ora, ore 12.01 ancora non so nulla in merito a quello che combineranno oggi ed il mio disagio è enorme ANTONIO SLAWITZ SORBOLO PR


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