indietro

DENUNCIA SINISTRO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: GAME STOP

01/04/2019

BUONASERA, DAL MOMENTO CHE NON RIESCO A PROCEDERE CON LA DENUNCIA DI SINISTRO SUL VOSTRO SITO, E NON RIESCO AD AVERE RISPOSTE ESAUSTIVE TRAMITE CALL CENTER, MI TROVO COSTRETTA A RICORRERE A QUESTA MODALITA'.

Messaggi (1)

GAME STOP

A: S. V.

01/04/2019

Gentile Cliente,ringraziandola per l'interesse mostrato nei nostri confronti, La invitiamo ad inoltrare la sua candidatura cliccando direttamente al seguente indirizzo s:gamestop.hrweb.it/home.php.Distinti SalutiServizio clienti GameStopQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO69V0-YK2P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).