indietro

DIFETTI DI FABBRICA TWINAIR E VOLANO MOTORE LANCIA Y ELEFANTINO ROSSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FCA

05/11/2018

Salve,Ho acquistato nell'ottobre del 2014 l'auto lancia y elefantino rosso metano, premetto che da subito ho avuto i primi problemi.. l'auto ha sempre avuto cali di potenza di motore, fino a quando ha iniziato a peggiorare risultando pericolosa anche in fase di sorpasso, perché' l'auto rallentava in modo tale da risultare fatale se sopraggiungeva in contro un'altra auto. Nell'anno 2017 l'auto inizia a difettare di più' sul twinair tanto da rivolgermi alla lancia con segnalazione n.35300614, il tutto si risolve con la riparazione dello stesso nell'officina lancia autorizzata brandini di Pistoia. La lancia riconosce il difetto e passa in garanzia i pezzi di ricambio mentre la manodopera rimane a mio carico, Dopo poco ritorno in officina perché' purtroppo l'auto non va bene, perde di potenza e permane pericolosa e non affidabile per strada..Dopo tutto ciò' arriva un nuovo difetto, l'auto inizia ad avere altri nuovi problemi, rottura del volano motore che a sua volta ha compromesso la campana del cambio e frizione. Ho segnalato questo difetto alla lancia con segnalazione n.35771973 facendo presente tutti i problemi... Pertanto chiedo alla casa madre Lancia che si faccia carico di tutta la spesa per la riparazione in quanto difetto di fabbrica, inoltre chiedo la messa in sicurezza dell'auto onde evitare l'incolumità mia e di altri passeggeri futuri.Chiedo che lancia si assuma le proprie responsabilità,riparando a loro spese l'auto e messa in sicurezza oppure un'altra auto sicura....Cordialmente

Messaggi (1)

FCA

A: A. C.

06/11/2018

-- Egregio Signor Ammannati Andrea e p.c. Gentile Signora Galleschi, in merito alla Sua richiesta , Le confermiamo, seppur spiacenti, quanto già comunicato telefonicamente in data 29.10.2018. Per qualsiasi futura necessità, può contattarci via e-mail, chiamando il 0080052624200, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18 o visitando il nostro sito alla sezione 'contattaci'. Cordiali saluti. Daniela Di Paolo Customer Care LANCIA -- SEGUICI SU -- SEGUICI SU


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).