Chiedo di avviare procedura di conciliazione in relazione alreclamo inviato in data 18 giugno(cioe' piu' di 40 g.fa) via pec ad Enel Energia avente ad oggetto:diffida ad adempiere DEL 24-5-2019 -preavviso di sospensione/risoluzione del contratto gas Coppa Maria CPPMRA58P47I754X fattura n.3007465362 euro 261,62In relazione alla diffida in oggetto si fa presente che i consumi contenuti nella relativa fattura n.3007465362 di euro 261,62 sono errati in quanto contengono una lettura stimata(3960 mc all'1-12-2018 e 4185 mc al 31-1-2019 ) non reale dal momento che non tiene conto della sostituzione del contatore avvenuta in data 11-12-2018 ,talchè è stata emessa successiva fattura di rettifica n.3022224341 del 7-4-2019 di euro 244,61 da me pagata e la cui ricevuta di pagamento allego ,con consumi dal 1 dicembre 2018 al 31 marzo 2019 rispettivamente :1-12-2018 3960 mc, 11-12-2018 4031 mc,11-12-2018 0 mc,31-1-2019 223 mc, 8-2-2019 251 mc, 28-2-2019 334 mc, 31-3-2019 414 mcAlla luce di cio' chiedo di annullare(come gia' sollecitato via pec il 29-5-2019 )la fattura n.3007465362 di euro 261,62 in oggetto avendo già pagato i consumi effettivi dicembre 2018-gennaio 2019 (1-12-2018 mc 3960 /31-1-2019 mc 223 per un totale di mc 299 e di costo totale euro 54,92)nella successiva fattura di rettifica n.3022224341 del 7-4-2019 di euro 244,61 .Resta semmai da pagare (come residuo) il deposito cauzionale.Si resta in attesa di sollecito riscontro al fine di non vedermi costretta a cambiare operatore,avendo gia' con voi 2 utenze luce.GrazieM.Coppa