Rif. Buono Commissione TA9980770 del 08.09.2019 - Cos. Controllo ATARSOIKGBuongiorno, la consegna dell'articolo acquistato e saldato tramite PayPal in data 08.09.2019 era assicurata sul Vostro sito in 24 ore. La Vs. Conferma di adesione è avvenuta in data 10.09.2019 ed il tracking sul sito riporta in chiaro il 15.09.2019 quale termine massimo di consegna e stato ''ritirato dal corriere''.Ad oggi ho effettuato due solleciti tramite web chat, che hanno riportato le mie segnalazioni al servizio spedizioni. Detto reparto ci ha la prima volta contattato assicurando la spedizione in data 20.09.2019. In data odierna, a seguito della seconda segnalazione via chat, siamo stati ricontattati con assicurazione che l' articolo partirà entro venerdì della settimana entrante e cioè il 4 ottobre p.v.Tenuto conto che appare risibile il servizio dilatorio risultante da una nuda storiella raccontata in modo reiterato, Vi rappresento il disservizio patito nell' attesa di un prodotto di largo consumo e facilmente reperibile presso altre aziende.Vi diffiffidiamo dunque ad adempiere al più presto alla consegna ed a comunicarci corriere e riferimenti per il suo tracking.Con riserva di ogni danno in caso di ulteriore ritardo.A disposizione per ogni chiarimento.Cordiali saluti.Riserva: si invita a verificare e rettificare l'ordinante che per mero Vs. Errore è stato confuso con la persona indicata come riferimento all'indirizzo scelto per la spedizione